SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo?

3 partecipanti

Andare in basso

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo? Empty Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo?

Messaggio  Simona Dom Ott 11, 2009 10:06 pm

Ciao a tutti,

Come voi anche io sono una grande amante dell'opera di Dalì.
Ho scritto un articolo su di lui e vorrei sapere da altri appaeeionati al grande artista cosa ne pensino, scambiare idee e opinioni sul grande genio del surrealismo.

Trovate l'articolo a questo link, attendo i vostri commenti!

Simona

Simona
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo? Empty link

Messaggio  Simona Dom Ott 11, 2009 10:08 pm

non appare il link, in ogni caso l'articolo e leggibile presso il sito di dillinger.it.

Simona
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo? Empty Re: Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo?

Messaggio  potris Mar Ott 13, 2009 7:45 pm

Ciao Simona! sono quella Chiara che ti aveva indicato il forum...benvenuta! ho letto solo ora la tua risposta...anzi, ho letto i commenti incuriosita dal fatto che mi pareva di averlo già letto il tuo articolo...e infatti!
potris
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare


Torna in alto Andare in basso

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo? Empty Re: Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo?

Messaggio  chiara taccone Mer Ott 14, 2009 8:25 pm

Benvenuta Simona!!!
Anche io ho letto l'articolo,a me è piacituo molto,ti faccio i miei complimenti!!!! Smile
Baci!!!
chiara taccone
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA


Torna in alto Andare in basso

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo? Empty Re: Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo?

Messaggio  LucaMenes Ven Ott 16, 2009 11:40 am

Ecco il Link diretto all'articolo: http://www.dillinger.it/il-surrealismo-sono-io-6291.html

Bravissima Simona, hai fatto un bell'articolo e traspare la passione che ti è arrivata scoprendo l'Artista.
Hai fatto un Tour per la Spagna dunque... L'ho fatto anch'io qualche anno fa: Figueres, Cadaquès, Pùbol, Port Lligat, Barcellona, Madrid... Insomma, sulle tracce di Salvador Dalì. Un'esperienza UNICA e trovarsi nei stessi posti in cui ha vissuto ti fa capire meglio i suoi dipinti, continuerò a ripeterlo all'infinito!!
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo? Empty Re: Condividere la passione per Dalì, che ne dite di questo articolo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.