SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento, sono Gala

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento, sono Gala Empty Mi presento, sono Gala

Messaggio  dona Mer Mar 25, 2009 4:44 pm

Ciao a tutti,piacere Donatella...ho conosciuto questo forum grazie a Luca ....naturalmente amo Dali',ho visitato la Casa Museo a Figueras ed e' stato forse il giorno piu' bello della mia vita....vorrei farvi vedere il tatuaggio che ho fatto,vi piacerebbe sicuramente,anzi se qualcuno mi spiega come si fa....oh scriviamo ne'!!!!Un saluto

Mi presento, sono Gala 121843.jpg.xs


Alt ci sono riuscita... Like a Star @ heaven Very Happy

Scusate,appaio come ospite peche' ho fatto un papocchio con l'accesso,in realta' il mio nick e' Gala,sorry

dona
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono Gala Empty BENTORNATA DONATELLA!!

Messaggio  LucaMenes Gio Mar 26, 2009 8:37 am

Ciao Donatella (GALA) , BENTORNATA in questo Forum. Se hai problemi ad entrare con il tuo Nick iniziale fammelo sapere così sistemiamo la cosa: lucamenes@tiscalinet.it . Ho modificato i 2 messaggi che hai inviato in un messaggio unico, spero non ti dispiaccia. COMPLIMENTISSIMI per il tatuaggio, veramente fantastico! Come mai la scelta è caduta proprio sugli elefanti Daliniani? E complimenti anche per essere riuscita ad inserire la foto, purtroppo cosa non facilissima in questo Forum. Ciao, a presto!!
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono Gala Empty Re: Mi presento, sono Gala

Messaggio  Gala Gio Mag 28, 2009 6:09 pm

Ciao,ma figurati..scusa..il tempo e' talmente poco!
Gli elefanti di Dali'...be' la Tentazione di Sant Antonio mi piace tantissimo,ovviamente la interpreto personalmente,la associo ad un viaggio fantastico,la vita,percorso da un animale stanco,ma reso leggiadro dalle zampe lunghissime , che porta gelosamente con se quello che di piu' caro ha...ecc ecc ecc

Gala
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono Gala Empty Re: Mi presento, sono Gala

Messaggio  Burning_Giraffe Gio Mag 27, 2010 12:12 pm

Il tatuaggio non si vede piu'..Il link non funziona Sad

Burning_Giraffe
Affezionato
Affezionato


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono Gala Empty Re: Mi presento, sono Gala

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.