SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti da Eleonora ;)

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti da Eleonora ;) Empty Ciao a tutti da Eleonora ;)

Messaggio  Voodoolady Mar Ago 30, 2011 8:22 pm

Salve cari,
sono Eleonora, studentessa di arte (indirizzo moda) e pittrice nel tempo libero. Come si evince da queste poche righe, l'Arte è stata da sempre parte inalienabile della mia vita, occupando anche la maggior parte del mio tempo. A partire dal mio casualissimo colpo di fulmine (in una libreria dove per puro caso mi sono ritrovata tra le mani la sua biografia), Dalì è stato per me un archetipo (non l'unico, ma il principale) modello di vita e di ispirazione per numerosi miei lavori, soprattutto nel campo della moda.
Sono felice di poter condividere con voi la mia passione, e di fare la vostra conoscenza Very Happy
Saluti, E. king

Voodoolady
Voodoolady
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti da Eleonora ;) Empty Re: Ciao a tutti da Eleonora ;)

Messaggio  LucaMenes Lun Set 12, 2011 12:51 pm

Ciao Eleonora, scusa per il ritardo ma solo adesso riesco a darti il BENVENUTO nel Forum...

Sono splendide le storie di chi come te (e come me) scopre per puro caso Dalì e poi se ne innamora perdutamente...

Avere Dalì come modello di vita non so se sia una bella cosa Laughing , ma sicuramente dal punto di vista Artistico è una cosa splendida! Wink

Benvenuta tra noi, a presto!! cheers
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti da Eleonora ;) Empty Re: Ciao a tutti da Eleonora ;)

Messaggio  LucaMenes Dom Nov 27, 2011 5:43 pm

Ciao Eleonora... Visto che sei pittrice sarebbe bello se inserissi qualche tua opera se ti va... Wink
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti da Eleonora ;) Empty Re: Ciao a tutti da Eleonora ;)

Messaggio  Voodoolady Gio Dic 01, 2011 6:43 pm

LucaMenes ha scritto:Ciao Eleonora... Visto che sei pittrice sarebbe bello se inserissi qualche tua opera se ti va... Wink

Magnifico! Vedrò di postare qualcosa a breve Wink
Voodoolady
Voodoolady
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti da Eleonora ;) Empty Re: Ciao a tutti da Eleonora ;)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.