Tate modern (London)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tate modern (London)

Messaggio  Lucrezia il Gio Feb 09, 2012 9:08 pm

A dicembre sono stata a Londra e mi sono fiondata alla tate nella speranza di vedere la metamorfosi di narciso (che di solito si dovrebbe trovare qui) ma chiaramente era in rotazione in uno degli altri 3 musei d'arte moderna.
ho comunque potuto vedere questo quadro qua, anche se la foto non Ŕ un gran che:

Spiaggia con telefono

non so se fosse l'illuminazione un p˛ scarsa dove era appeso il quadro ma mi Ŕ sembrato un quadro veramente cupo, anche se mi Ŕ piaciuto molto il lago/pesce!

Consiglio a tutti se ne avrete l'occasione di fare un salto a Londra e alla tate, sono meravigliose entrambe!!
Lucrezia
Affezionato
Affezionato

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tate modern (London)

Messaggio  LucaMenes il Ven Feb 10, 2012 11:22 pm

Lucrezia ha scritto:Consiglio a tutti se ne avrete l'occasione di fare un salto a Londra e alla tate, sono meravigliose entrambe!!

Ciao Lucrezia, grazie per l'immagine. Certo il Top di Dalý alla Tate Ŕ senz'altro la "Metamorfosi di Narciso", peccato te la sia persa! Mad Ma all'interno della Tate si possono fare fotografie o hai rischiato la cacciata non riuscendo a trattenerti dallo scattare? Suspect
In ogni caso la "Spiaggia con telefono" Ŕ sempre un bel vedere, nonostante questi colori scuri.

Londra e la Tate saranno sicuramente una delle prossime mete, giÓ la voglia di andarci era venuta quando c'era la mostra "DalÝ & film" per˛ poi non sono andato... Mad
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  Delphinae il Sab Feb 11, 2012 1:22 pm

Accidenti, la stessa cosa Ŕ successa a me qualche anno fa, la prima volta che mi recai a Londra..niente Metamorfosi di Narciso, tuttavia questo quadro mi ha rapita, ho trascorso tutto il tempo concesso per la visita(o beh..un buon 98%) ad ammirarlo Razz
Delphinae
Novizio
Novizio

Messaggio  Lucrezia il Dom Feb 12, 2012 2:01 pm

La vedr˛ quando faro la prossima capatina a Londra! Very Happy
Io ho avuto la fortuna che sono andata via con un mio amico, e mentre lui visitava un altro museo io mi sono concessa una mattinata intera alla tate!
No no si possono tranquillamente fare le foto!Infatti Ŕ una cosa che ho apprezzato molto! Sembravo una cinese dalla quantitÓ di foto che ho scattato! Laughing
Lucrezia
Affezionato
Affezionato

Messaggio  LucaMenes il Mar Mag 03, 2016 8:08 am

Sono stato a Londra qualche settimana fa ed ovviamente non ho perso l'occasione di visitare la Tate Modern che ospita alcune opere di DalÝ. Come letto nei commenti precedenti purtroppo niente "Metamorfosi di Narciso", non era esposta purtroppo. Ricordo ancora come questo quadro mi rapý a Madrid durante l'ultima incredibile mostra del 2013. Era presente invece un altro capolavoro DalÝniano, uno tra i miei preferiti: "Cannibalismo d'autunno", un dipinto meraviglioso nonostante la tragica tematica e devo dire che mi ha sorpreso vedere i visitatori fare la fila per ammirare da vicino questo quadro "snobbando" il Picasso pi¨ importante della collezione appeso a fianco... Ne sono stato piacevolmente colpito! áTwisted Evil

Grande DalÝ! I love you

Gustatevi queste 2 foto:

LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto