ciao ragazzi (Hermit)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao ragazzi (Hermit)

Messaggio  hermit il Mer Mar 14, 2012 10:55 pm

Non sono ancora al punto di collezionarne le opere, ma mi piace Dalý (pi¨ in generale il surrealismo) e vi scrivo per ringraziarvi perchŔ grazie a questo forum ho saputo della mostra romana. L'ho visitata sabato scorso, Ŕ stato fantastico. Grazie.

hermit
Novizio
Novizio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ciao ragazzi (Hermit)

Messaggio  chiara taccone il Gio Mar 15, 2012 1:45 am

ciao hermit!!!!benvenuta!!!!! Smile Smile Smile
raccontaci,allora quali sono state le tue impressioni sulla mostra a roma?le opere che ti hanno colpito?immagino sarÓ stata superaffollata vero??sono curiosissima!!! mamma mia che emozione che devi aver provato..... I love you I love you I love you
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

Messaggio  LucaMenes il Gio Mar 15, 2012 7:54 am

hermit ha scritto:Non sono ancora al punto di collezionarne le opere, ma mi piace Dalý (pi¨ in generale il surrealismo).

Ciao Hermit,
WELCOME nel nostro Forum. Qui purtroppo quasi nessuno Ŕ collezionista delle Opere di DalÝ se non di qualche Opera grafica, ma ci accontentiamo dei libri e riviste (meglio se raritÓ! Wink ). Sono contento tu abbia scoperto la mostra grazie alle nostre pagine...! Come ti ha giÓ detto Chiara attendiamo il resoconto della mostra quando hai voglia... cheers
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  hermit il Gio Mar 15, 2012 1:21 pm

E' difficile fare un resoconto di una mostra che in tutta sinceritÓ non mi aspettavo cosý ben strutturata (nello stesso giorno ne ho visitate altre a Roma e la differenza era lampante). Ci prover˛. Cosa ho fatto di male per essere scambiato per una donna? Laughing

hermit
Novizio
Novizio

Messaggio  chiara taccone il Gio Mar 15, 2012 11:05 pm

hahahaha!!! Smile scusa hermit!!!
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

Messaggio  LucaMenes il Ven Mar 16, 2012 6:53 am

hermit ha scritto:Cosa ho fatto di male per essere scambiato per una donna? Laughing

Ha ha! Hai scelto un nome di difficile comprensione! Laughing Infatti io nel dubbio ho sparato un WELCOME! Twisted Evil

Attendiamo i tuoi interventi nelle varie discussione visto che sei un appassionato di Arte, di Surrealimo e... del GRANDE DalÝ! cheers
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  Miss Stefania il Ven Mar 16, 2012 3:48 pm

hermit ha scritto:E' difficile fare un resoconto di una mostra che in tutta sinceritÓ non mi aspettavo cosý ben strutturata (nello stesso giorno ne ho visitate altre a Roma e la differenza era lampante).

Ciao Hermit!!! Benvenuto!!! sono rimasta anch'io folgorata dalla mostra di Dalý, mentre mi ha molto deluso quella dedicata al Rinascimento...
Miss Stefania
Affezionato
Affezionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: