Volti "orientali" femminili su tela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  argo il Mar Lug 03, 2012 8:35 am

Salve a tutti,
Chiedo scusa per l'intrusione, essendo io un profano del settore, scrivo per chiedere solo alcune informazioni.
Sono entrato in possesso di una tela raffigurante volti (a mio parere) "orientali" femminili e firmata "apparentemente" da Salvador Dalý...come detto sono profano del settore e mi chiedevo se qualche esperto magari conosce questa opera cosý su due piedi o se potete consigliarmi dove poterla portare ad esaminare e valutare.
Ringrazio in anticipo chi vorrÓ aiutarmi ed auguro buona giornata.

argo
Novizio
Novizio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  LucaMenes il Mar Lug 03, 2012 10:04 pm

Ciao e benvenuto,
senza immagine Ŕ assolutamente difficile capire di cosa si tratta... Se poi Ŕ su tela trovo davvero difficile attribuirla a DalÝ anche se... spero di sbagliarmi! Very Happy

Inserisci una foto del dipinto nel forum o inviamela tramite mail a lucamenes@tiscalinet.it e la inserisco volenteri.
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  argo il Mar Lug 03, 2012 10:17 pm

Ciao e grazie della risposta, ho provato ad allegare l'immagine, ma non riesco...provvedo ad inviarle via mail, saluti e grazie ancora.

argo
Novizio
Novizio

Messaggio  LucaMenes il Mar Lug 03, 2012 10:31 pm

Di seguito trovate le immagini inviate da ARGO. Io tendo ad escludere la mano di DalÝ in questa tela, ma attendo anche altri pareri da altri amici del Forum, poichŔ si potrebbe sempre trattare di un'opera giovanile dei primi anni '20, lo si potrebbe dedurre dalla firma e dalle sopracciglia di una delle figure...

Se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio invia le immagini alla fondazione tramite il loro sito ufficiale.

LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: