SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volti "orientali" femminili su tela

2 partecipanti

Andare in basso

Volti "orientali" femminili su tela Empty Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  argo Mar Lug 03, 2012 10:35 am

Salve a tutti,
Chiedo scusa per l'intrusione, essendo io un profano del settore, scrivo per chiedere solo alcune informazioni.
Sono entrato in possesso di una tela raffigurante volti (a mio parere) "orientali" femminili e firmata "apparentemente" da Salvador Dalì...come detto sono profano del settore e mi chiedevo se qualche esperto magari conosce questa opera così su due piedi o se potete consigliarmi dove poterla portare ad esaminare e valutare.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi ed auguro buona giornata.

argo
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Volti "orientali" femminili su tela Empty Re: Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  LucaMenes Mer Lug 04, 2012 12:04 am

Ciao e benvenuto,
senza immagine è assolutamente difficile capire di cosa si tratta... Se poi è su tela trovo davvero difficile attribuirla a Dalí anche se... spero di sbagliarmi! Very Happy

Inserisci una foto del dipinto nel forum o inviamela tramite mail a lucamenes@tiscalinet.it e la inserisco volenteri.
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Volti "orientali" femminili su tela Empty Re: Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  argo Mer Lug 04, 2012 12:17 am

Ciao e grazie della risposta, ho provato ad allegare l'immagine, ma non riesco...provvedo ad inviarle via mail, saluti e grazie ancora.

argo
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Volti "orientali" femminili su tela Empty Re: Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  LucaMenes Mer Lug 04, 2012 12:31 am

Di seguito trovate le immagini inviate da ARGO. Io tendo ad escludere la mano di Dalí in questa tela, ma attendo anche altri pareri da altri amici del Forum, poichè si potrebbe sempre trattare di un'opera giovanile dei primi anni '20, lo si potrebbe dedurre dalla firma e dalle sopracciglia di una delle figure...

Se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio invia le immagini alla fondazione tramite il loro sito ufficiale.

Volti "orientali" femminili su tela Hpim1210

Volti "orientali" femminili su tela Hpim1211

Volti "orientali" femminili su tela Hpim1212
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Volti "orientali" femminili su tela Empty Re: Volti "orientali" femminili su tela

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.