AMANDA LEAR in mostra a Milano (Luglio 2013)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AMANDA LEAR in mostra a Milano (Luglio 2013)

Messaggio  LucaMenes il Lun Mar 11, 2013 10:58 pm

Amanda Lear in Milano Art Gallery

Venerdý 8 Marzo 2013 Amanda Lear si Ŕ recata in visita presso la "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in Via Alessi 11, a Milano, dove sta preparando un'importante mostra personale di suoi quadri che, verrÓ inaugurata a Luglio 2013, con l'organizzazione del manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte

Amanda Lear, Ŕ considerata una donna indomita e unĺartista a tutto tondo, con un vissuto intenso e una carriera coronata da tanti successi. Attrice, modella, popstar, nonchÚ pittrice e musa ispiratrice di Salvador Dalý, con il quale ha avuto un profondo legame sentimentale e che, ricorda dicendo "Di recente, ho visitato la mostra dedicata a Dalý, al Museo Pompidour di Parigi... Al mio arrivo, mi sono sentita guardata dai presenti, come se mi considerassero la vedova simbolica di Dalý. Nonostante avesse trent'anni pi¨ di me, era un uomo talmente creativo, divertente ed estroso che, non mi sono mai annoiata insieme a lui. Per certi versi ha rappresentato anche una figura paterna, ma il nostro rapporto Ŕ sempre stato stimolante e frizzante".
C'Ŕ giÓ grande attesa per questa esclusiva esposizione artistica che, raccoglierÓ una vasta ed eterogenea produzione di opere della Lear, delineando il suo interessante percorso. Sabato 9 Marzo 2013, ospite a "Verissimo" durante l'intervista fatta da Silvia Toffanin, ha esortato tutti a visitarla dichiarando, con tono simpatico "Annuncio la mia mostra a Luglio alla Milano Art Gallery. Vi aspetto, venite a vedere e a comprare le mie opere".
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: