SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salvador Dalí, Apprentice Painter. November 2017 - December 2018, Teatro Museo, Figueres

Andare in basso

Salvador Dalí, Apprentice Painter.  November 2017 - December 2018, Teatro Museo, Figueres Empty Salvador Dalí, Apprentice Painter. November 2017 - December 2018, Teatro Museo, Figueres

Messaggio  LucaMenes Gio Nov 23, 2017 2:40 pm

Voglio segnalarvi una mostra temporanea, a mio giudizio interessantissima, che si sta svolgendo al Teatro Museo Dalí di Figueres.

L'esposizione sarà aperta fino a Dicembre 2018 e ricrea negli ambienti e nei quadri esposti la prima esposizione di Dalí a Barcellona alla Galleria Dalmau svoltasi nel 1926.

Bellissima l'idea di ricreare l'atmosfera della mostra del 1925, l'idea di inaugurarla lo stesso giorno: il 14 Novembre e ricreare l'invito alla mostra con una grafica molto simile.

Ho apprezzato molto tutto questo quindi ve la segnalo sperando di farvi venire la voglia di visitarla... Io la visiterò quasi sicuramente!

Ecco il video dell'inaugurazione:





Qui invece il sito ufficiale dell'esposizione:

https://exhibitions.salvador-dali.org/en/salvador-dali-apprentice-painter/


Questa è l'occasione per vedere anche il famoso dipinto acquisito dalla Fondazione lo scorso Marzo ed esposto per la prima volta in questa occasione.
Ecco il video:

LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.