Data di nascita di dalý

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Data di nascita di dalý

Messaggio  chiara taccone il Ven Set 18, 2009 1:21 pm

Salve a tutti!!!Volevo esprimere una mia perplessitÓ riguardo un aspetto della vita di Dalý che sembra essere essere dato da tutti per assodato:la data di nascita!Lo stesso sito della Fondazione Gala-Salvador Dalý dichiara che Salvador Dalý nacque l'11 maggio 1904 a Figueras,ma nella prima pagina del secondo capitolo de'La mia vita segreta' Dalý riporta dettagliatamente data e ora della sua nascita:13 maggio 1904 ore 8:45 del mattino.La data Ŕ ripetuta ben due volte nella stessa pagina,quindi non credo si tratti di un errore di stampa.Aspetto con ansia una vostra risposta!!!Baciii!!!!
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Data di nascita di dalý

Messaggio  LucaMenes il Ven Set 18, 2009 1:59 pm

L'avevo notato anch'io, non so darti una risposta precisa, per˛ a mio parere fa parte dei "falsi ricordi d'infanzia". A Dalý piaceva mescolare le carte in tavola e giocare tra realtÓ e fantasia... E' il filo conduttore delle sue Autobiografie!
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  chiara taccone il Ven Set 18, 2009 2:12 pm

LucaMenes ha scritto:L'avevo notato anch'io, non so darti una risposta precisa, per˛ a mio parere fa parte dei "falsi ricordi d'infanzia". A Dalý piaceva mescolare le carte in tavola e giocare tra realtÓ e fantasia... E' il filo conduttore delle sue Autobiografie!

Penso anch'io che questa possa essere l'unica spiegazione fondata e plausibile,altrimenti non c'Ŕ altra spiegazione!!!!Ti ringrazio sempre tantissimo per la tua disponibilitÓ!!!! Baciii!!!!
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: