SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO A SALVADOR DALI

Andare in basso

INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO A SALVADOR DALI Empty INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO A SALVADOR DALI

Messaggio  LucaMenes Lun Mar 23, 2009 1:38 pm

Salve, BENVENUTI nello spazio virtuale dedicato a Salvador Dali.

Mi chiamo Luca ed ho costruito questo Forum per tutti coloro, come me, che ammirano la pittura del Maestro.
Ho navigato in cerca di un Forum italiano completamente dedicato al Genio, ma senza risultati, così ho deciso di pubblicarne uno.

Vorrei che queste pagine di Internet diventassero un punto di incontro per tutti gli ammiratori della sua opera. Sarei felicissimo di sentire pareri da altre persone, discutere sulle scelte artistiche, scambiarci informazioni, condividere novità... Mi piacerebbe che questo "luogo" diventasse come un caffè Parigino degli inizi del '900 (Che periodo dev'essere stato quello...) dove varie persone si incontrano e si fermano per una chiacchierata o per un confronto di idee...

Ho fatto in modo che possiate inserire messaggi e partecipare alle discussioni anche senza registrarvi al Sito: potete ugualmente inviare immagini, iniziare argomenti... (l'unica pecca è la pubblicità: se non siete iscritti al Forum vi tocca subire la pubblicità sparsa qua e là, non dipende da me, io non ci guadagno nulla). Per chi volesse iscriversi (Scelta consigliata visto che l'iscrizione è GRATUITA e LIBERA da vincoli o chissacchè... e avete molte più funzioni a disposizione) basta cliccare su "REGISTRATI" (Si trova in cima a questa pagina), inserire un nome, una mail valida e una parola d'ordine. SEMPLICISSIMO e VELOCISSIMO. E in più la pubblicità sparisce!
Una volta fatte queste semplici operazioni cliccate su "ACCEDI" (sempre qui in alto), inserite nome e password da voi scelti e il gioco è fatto...!

Se avete problemi o non riuscite ad eseguire qualche operazione (inviare immagini, inserire un commento...) potete cliccare su "DOMANDE" e troverete tutte le risposte e la soluzione ai vostri dubbi.

Per qualsiasi altro chiarimento sull'uso del Forum contattatemi,
lucamenes@tiscalinet.it

BUONA NAVIGAZIONE!!
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.