Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.
+2
chiara taccone
LucaMenes
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questo il titolo del libro che troveremo presto in libreria, ecco il link per vederlo in anteprima:
http://www.libroco.it/cgi-bin/dettaglio.cgi/codiceweb=457891967419431/8884162572/Omaggio-a-Dali--Ode-a-Salvador-Dali-di-Federico-Garcia-Lorca/Brassai/Abscondita.html
Editore: Abscondita
Scheda: Milano, 2010; br., pp. 96, ill. b/n.
(Miniature. 70).
Altre edizioni disponibili:
ISBN: 8884162572
EAN: 9788884162571
Soggetto: Pittura,Saggi
Prezzo: 12 Euro
Questo il titolo del libro che troveremo presto in libreria, ecco il link per vederlo in anteprima:
http://www.libroco.it/cgi-bin/dettaglio.cgi/codiceweb=457891967419431/8884162572/Omaggio-a-Dali--Ode-a-Salvador-Dali-di-Federico-Garcia-Lorca/Brassai/Abscondita.html
Editore: Abscondita
Scheda: Milano, 2010; br., pp. 96, ill. b/n.
(Miniature. 70).
Altre edizioni disponibili:
ISBN: 8884162572
EAN: 9788884162571
Soggetto: Pittura,Saggi
Prezzo: 12 Euro
Ultima modifica di LucaMenes il Gio Gen 05, 2012 1:30 am - modificato 1 volta.
LucaMenes- FONDATORE
Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.
Lo voglio anch'ioooooo!!!Lo devo comprare!!!
chiara taccone- Forumista ULTRA
Sapete quando esce?
potris- Forumista Stellare
Sembra ch arrivi in libreria dal 5 Luglio...
LucaMenes- FONDATORE
potris- Forumista Stellare
Sabato ho visto il libro in libreria ma non l'ho preso... mi verrà regalato Domenica prossima al mio compleanno... Qualcuno ha il libro a casa? Com'è??
LucaMenes- FONDATORE
Tantissimi auguri, Luca! Mi sa che ci dirai tu qualcosa del libro che oggi hai avuto in dono ;-)
Turtle- Amico
Qualcuno sa se è ancora disponibile??
Rosy- Novizio
Si Rosy, è uscito da poco quindi lo trovi nelle librerie comunque se posso darti un consiglio ce ne sono tanti altri libri da leggere prima di questo...
Voi che dite??
Voi che dite??
LucaMenes- FONDATORE
Seguo il tuo consiglio che sei sicuramente più esperto di me.
Intanto però lo compro così sono sicura di non farmelo scappare, anche perchè nella libreria in cui mi sto fornendo di tutte le biografie che posso trovare non c'è, quindi credo che dovrò andare ad Ancona in una libreria davvero stratosferica in cui sicuramente lo troverò. Intanto continuo a cercare quello della Smith che è davvero introvabile, ma ce la farò a comprarlo!
Grazie del consiglio!
Intanto però lo compro così sono sicura di non farmelo scappare, anche perchè nella libreria in cui mi sto fornendo di tutte le biografie che posso trovare non c'è, quindi credo che dovrò andare ad Ancona in una libreria davvero stratosferica in cui sicuramente lo troverò. Intanto continuo a cercare quello della Smith che è davvero introvabile, ma ce la farò a comprarlo!
Grazie del consiglio!
Rosy- Novizio
Mi scuso se ti produrrò una leggera invidia...
Rosy ha scritto:Seguo il tuo consiglio che sei sicuramente più esperto di me.
Grazie del consiglio!
Ciao Rosy,
sono Leone, mi scuso se, grazie a ciò che sto per dirti, forse ti procurerò un po' di leggera invidia ma... mi sono aggiudicato all'asta su ebay il libro della Smith a...0,99 centesimi!!!! (più 13,00 € di spese spedizione). Sono riuscito ad aggiudicarmelo prima che l'asta terminasse. Incredibile!!! Ora attendo con impazienza che mi arrivi il pacchetto. A parte questo, ti do anch'io il benvenuto al forum e spero tu possa venire quanto prima a Milano per la mostra. Ne vale veramente la pena.
Ciao e a presto.
leo.
leone.bonomini- Affezionato
Invidiosa? Chi io??
Sì, cavolo se lo sono!!!!!
Io purtroppo sono minorenne e non posso iscrivermi su ebay, quindi niente libro.
Ora vedo di scrivere una bella lettera persuasiva a qualche casa editrice!
Grazie per il benvenuto, e sì, spero anche io di andare presto a Milano, lo spero tanto!
Sì, cavolo se lo sono!!!!!
Io purtroppo sono minorenne e non posso iscrivermi su ebay, quindi niente libro.
Ora vedo di scrivere una bella lettera persuasiva a qualche casa editrice!
Grazie per il benvenuto, e sì, spero anche io di andare presto a Milano, lo spero tanto!
Rosy- Novizio
Argomenti simili
» Ri-pubblicato "LETTERE A FEDERICO" di Dalì
» RODIN e DALì "Omaggio a Dante: più di 250 opere"
» Dalí land: Ben Kingsley nei panni di Salvador Dalí in un film
» Dali: il film su Salvador Dalì esce nel 2012
» Diario di Ana Maria
» RODIN e DALì "Omaggio a Dante: più di 250 opere"
» Dalí land: Ben Kingsley nei panni di Salvador Dalí in un film
» Dali: il film su Salvador Dalì esce nel 2012
» Diario di Ana Maria
Pagina 1 di 1