SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

+2
chiara taccone
LucaMenes
6 partecipanti

Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  LucaMenes Lun Apr 26, 2010 10:00 am

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Questo il titolo del libro che troveremo presto in libreria, ecco il link per vederlo in anteprima:
http://www.libroco.it/cgi-bin/dettaglio.cgi/codiceweb=457891967419431/8884162572/Omaggio-a-Dali--Ode-a-Salvador-Dali-di-Federico-Garcia-Lorca/Brassai/Abscondita.html

Editore: Abscondita
Scheda: Milano, 2010; br., pp. 96, ill. b/n.
(Miniature. 70).
Altre edizioni disponibili:
ISBN: 8884162572
EAN: 9788884162571
Soggetto: Pittura,Saggi
Prezzo: 12 Euro


Ultima modifica di LucaMenes il Gio Gen 05, 2012 1:30 am - modificato 1 volta.
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  chiara taccone Lun Apr 26, 2010 6:11 pm

Lo voglio anch'ioooooo!!!Lo devo comprare!!! Smile
chiara taccone
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  potris Gio Apr 29, 2010 9:28 am

Sapete quando esce?
potris
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  Turtle Gio Apr 29, 2010 11:36 am

Mi unisco al coro Wink
Turtle
Turtle
Amico
Amico


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  LucaMenes Gio Mag 06, 2010 6:19 pm

Sembra ch arrivi in libreria dal 5 Luglio... Sad
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  potris Sab Mag 08, 2010 11:59 am

ok, grazie :-)
potris
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  LucaMenes Ven Lug 02, 2010 5:02 pm

Sabato ho visto il libro in libreria ma non l'ho preso... mi verrà regalato Domenica prossima al mio compleanno... Qualcuno ha il libro a casa? Com'è?? Suspect
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  Turtle Dom Lug 04, 2010 7:56 pm

Tantissimi auguri, Luca! Mi sa che ci dirai tu qualcosa del libro che oggi hai avuto in dono ;-)
Turtle
Turtle
Amico
Amico


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  Rosy Ven Nov 19, 2010 8:02 pm

Qualcuno sa se è ancora disponibile??
Rosy
Rosy
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  LucaMenes Ven Nov 19, 2010 8:07 pm

Si Rosy, è uscito da poco quindi lo trovi nelle librerie comunque se posso darti un consiglio ce ne sono tanti altri libri da leggere prima di questo...

Voi che dite?? confused
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  Rosy Ven Nov 19, 2010 8:33 pm

Seguo il tuo consiglio che sei sicuramente più esperto di me.
Intanto però lo compro così sono sicura di non farmelo scappare, anche perchè nella libreria in cui mi sto fornendo di tutte le biografie che posso trovare non c'è, quindi credo che dovrò andare ad Ancona in una libreria davvero stratosferica in cui sicuramente lo troverò. Intanto continuo a cercare quello della Smith che è davvero introvabile, ma ce la farò a comprarlo!
Grazie del consiglio! Smile
Rosy
Rosy
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Mi scuso se ti produrrò una leggera invidia...

Messaggio  leone.bonomini Sab Nov 20, 2010 12:53 am

Rosy ha scritto:Seguo il tuo consiglio che sei sicuramente più esperto di me.
Intanto però lo compro così sono sicura di non farmelo scappare, anche perchè nella libreria in cui mi sto fornendo di tutte le biografie che posso trovare non c'è, quindi credo che dovrò andare ad Ancona in una libreria davvero stratosferica in cui sicuramente lo troverò. Intanto continuo a cercare quello della Smith che è davvero introvabile, ma ce la farò a comprarlo!
Grazie del consiglio! Smile

Ciao Rosy,
sono Leone, mi scuso se, grazie a ciò che sto per dirti, forse ti procurerò un po' di leggera invidia ma... mi sono aggiudicato all'asta su ebay il libro della Smith a...0,99 centesimi!!!! (più 13,00 € di spese spedizione). Sono riuscito ad aggiudicarmelo prima che l'asta terminasse. Incredibile!!! Ora attendo con impazienza che mi arrivi il pacchetto. A parte questo, ti do anch'io il benvenuto al forum e spero tu possa venire quanto prima a Milano per la mostra. Ne vale veramente la pena.
Ciao e a presto.
leo.
leone.bonomini
leone.bonomini
Affezionato
Affezionato


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  Rosy Sab Nov 20, 2010 12:58 am

Invidiosa? Chi io??
Sì, cavolo se lo sono!!!!!
Io purtroppo sono minorenne e non posso iscrivermi su ebay, quindi niente libro.
Ora vedo di scrivere una bella lettera persuasiva a qualche casa editrice!
Grazie per il benvenuto, e sì, spero anche io di andare presto a Milano, lo spero tanto!
Rosy
Rosy
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca. Empty Re: Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.