Google Adsense

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Google Adsense

Messaggio  LucaMenes il Sab Mag 16, 2009 12:39 pm

Ho installato da poco (per prova) Google Adsense nella prima pagina del Forum, Ŕ un sistema che paga ogni volta che qualcuno clicca sulla pubblicitÓ: Ŕ una barra che si trova nella pagina indice sotto la scritta in blu: TUTTO IL MONDO DI SALVADOR DALI NEL PRIMO FORUM ITALIANO. Se cliccate sopra uno dei 4 link che compaiono si apre una pagina con offerte di vario genere, se cliccate su uno dei link proposti "in teoria" vanno dei soldi sul conto Adsense. I clik vengono pagati da 0.01 Cent a 1.5 $...... Ovviamente non Ŕ cosý semplice guadagnare qualcosa, anche perchŔ se la stessa persona clicca pi¨ volte in un giorno il sistema si accorge e non paga. Se avete voglia quando passate per il Forum prendete l'abitudine di cliccare e vediamo se si riesce ad accumulare qualcosa... Ovviamente il ricavato (se mai ci sarÓ) verrÓ investito sul Forum per "premiare" gli utenti pi¨ attivi....!

VEDIAMO SE FUNZIONA ALTRIMENTI LO TOLGO!!

Per gli utenti che accedono come ospiti mi raccomando di cliccare solo nei Link scritti in blu dopo la scritta Annunci Google perchŔ se cliccate su quelli sopra il ricavato andrÓ ai titolari del portale FORUMATTIVO.

Grazie a chi vorrÓ collaborare!!
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Google Adsense

Messaggio  potris il Mar Set 15, 2009 1:28 pm

Ciao Luca...io non ho mai provato sinceramente...ora clicco...anche se mi sembra strana come cosa...
vediamo se funziona!
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  chiara taccone il Lun Set 21, 2009 3:02 pm

LucaMenes ha scritto:Ho installato da poco (per prova) Google Adsense nella prima pagina del Forum, Ŕ un sistema che paga ogni volta che qualcuno clicca sulla pubblicitÓ: Ŕ una barra che si trova nella pagina indice sotto la scritta in blu: TUTTO IL MONDO DI SALVADOR DALI NEL PRIMO FORUM ITALIANO. Se cliccate sopra uno dei 4 link che compaiono si apre una pagina con offerte di vario genere, se cliccate su uno dei link proposti "in teoria" vanno dei soldi sul conto Adsense. I clik vengono pagati da 0.01 Cent a 1.5 $...... Ovviamente non Ŕ cosý semplice guadagnare qualcosa, anche perchŔ se la stessa persona clicca pi¨ volte in un giorno il sistema si accorge e non paga. Se avete voglia quando passate per il Forum prendete l'abitudine di cliccare e vediamo se si riesce ad accumulare qualcosa... Ovviamente il ricavato (se mai ci sarÓ) verrÓ investito sul Forum per "premiare" gli utenti pi¨ attivi....!

VEDIAMO SE FUNZIONA ALTRIMENTI LO TOLGO!!

Per gli utenti che accedono come ospiti mi raccomando di cliccare solo nei Link scritti in blu dopo la scritta Annunci Google perchŔ se cliccate su quelli sopra il ricavato andrÓ ai titolari del portale FORUMATTIVO.

Grazie a chi vorrÓ collaborare!!
Ok!Allora adesso provo anch'io,vediamo! Wink
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

Messaggio  Dalinha il Lun Set 20, 2010 10:06 pm

Mmmm,a distanza di un anno l'avrai tolto..
Io sotto la fascia "Benvenuti nel surreale mondo del grande genio del '900" non vedo niente oltre alla barra con tutte le opzioni per navigare nel Forum, Question
Dalinha
Affezionato
Affezionato

Messaggio  chiara taccone il Lun Set 20, 2010 10:24 pm

Io la scritta in basso a sinistra sotto la fascia la vedo ma quando la clicco non succede nulla,quindi non so se Ŕ ancora attivo oppure no,saprÓ dirci Luca Smile
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: