SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto da francesco

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto da francesco Empty Un saluto da francesco

Messaggio  francokr89 Lun Ott 29, 2012 5:46 pm

Buona serata a tutti..mi presento sono francesco sono studente a roma,ho la passione per l'arte Very Happy ma anche per la musica...complimenti per il forum in quanto credo sia ben organizzato e al tempo stesso ci sono sono persone preparate!!! Purtroppo sono possessore di una sola litografia del Dali' a cui manca ancora il certificato di originalita (in quanto non so dove farlo fare)...spero in un domani di possedere piu opere!!!

francokr89
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Un saluto da francesco Empty Re: Un saluto da francesco

Messaggio  LucaMenes Lun Ott 29, 2012 10:33 pm

Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti. Bravo ad avere una litografia di Dalí, è anche firmata a mano?
Purtoppo non esistono dei certificati di garanzia o di autenticità sulle opere multiple, questo è un male soprattutto per quanto riguarda le opere multiple di Dalí poichè negli anni nel mercato si sono infiltrati moltissimi falsi... In ogni caso molte gallerie rilasciano dei certificati, ma non sono sempre attendibili!
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Un saluto da francesco Empty Re: Un saluto da francesco

Messaggio  francokr89 Mar Ott 30, 2012 10:16 am

LucaMenes ha scritto:Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti. Bravo ad avere una litografia di Dalí, è anche firmata a mano?
Purtoppo non esistono dei certificati di garanzia o di autenticità sulle opere multiple, questo è un male soprattutto per quanto riguarda le opere multiple di Dalí poichè negli anni nel mercato si sono infiltrati moltissimi falsi... In ogni caso molte gallerie rilasciano dei certificati, ma non sono sempre attendibili!