Mi presento.. Cinzia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento.. Cinzia

Messaggio  cinzia azzini il Ven Gen 27, 2012 9:08 pm

Salve a tutti! ho la fortuna di lavorare alla Fondazione Gala-Salvador DalÝ di Figueres..il tempio del genio.
Mi occupo della pagina ufficiale del facebook della Fundaciˇ DalÝ e cerco di compartire con tutti gli ammiratori del Maestro il lavoro che facciamo alla fondazione. A questo forum partecipo in forma personale, e non come "voce ufficiale" della Fondazione. Mi fa piacere che ci siano tanti connazionali che ammirano l'arte di Salvador DalÝ!

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento.. Cinzia

Messaggio  LucaMenes il Ven Gen 27, 2012 9:17 pm

Benvenuta Cinzia!
Onoratissimo della tua presenza, lo dico con il cuore. Mi sono sempre chiesto se chi lavora all'interno della Fondazione (penso uno dei lavori pi¨ incredibili del mondo) svolga il suo lavoro "da impiegato" o da appassionato. Vederti nel nostro forum alle 22.15 di un Venerdý sera mi lascia immaginare che chi lavora all'interno abbia Dalý che gli scorre nelle vene...

Spero tu trova il tempo e la voglia di venirci a trovare... A meno che non si iscriva al Forum Amanda Lear immagino resterai la forumista pi¨ invidiata del Forum Laughing Twisted Evil !!
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Miss Stefania il Ven Gen 27, 2012 10:14 pm

Benvenuta Cinzia!!! complimenti per il tuo lavoro...Dalý deve essere una vera fonte di ispirazione!!!
il tuo contributo sarÓ sicuramente interessante!!!!!!!! cheers
a presto sulle pagine di questo forum....
Miss Stefania
Affezionato
Affezionato

Messaggio  potris il Gio Feb 02, 2012 9:52 pm

Ciao Cinzia, benvenuta nel forum, e cavolo certo che sei la forumista pi¨ invidiata!!!
io per un periodo ho cercato di trovare qualcosa che potesse avere a che fare con Dalý e coi miei studi, ma mi sa che Ŕ impossibile.
Beh, raccontaci un po' di pi¨ il lavoro che fai... Smile
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili