SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

5 partecipanti

Andare in basso

Avete visitato i luoghi Daliniani? (Pùbol, Port Lligat, Figueres)

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_lcap50%SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_rcap 50% 
[ 5 ]
SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_lcap30%SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_lcap20%SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_lcap0%SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 10
 
 

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  LucaMenes Mer Apr 11, 2012 11:54 pm

Benvenuti nel primo sondaggio creato per questo Forum, possono votare gli iscritti e i numerosi "ospiti", cioè gli utenti non registrati al Forum.

Come spesso scrivo "se ami Dalí e la sua Arte non puoi non aver visitato il Triangolo Daliniano" che si snoda tra Figueres, Pùbol e Port Lligat. I voli Ryanair atterrano a Girona a prezzi vantaggiosissimi e a pochi chilometri di distanza... un paradiso per gli amanti della pittura del Maestro Spagnolo!

Quindi il sondaggio è dedicato al viaggio Daliniano. Votate votate votate...! E se vi va esprimete anche le vostre impressioni (se ci siete stati) o quello che vi aspettate di vedere (se avete in programma di andarci).
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  chiara taccone Gio Apr 12, 2012 2:43 am

io ho votato!! Cool
chiara taccone
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  LucaMenes Ven Apr 13, 2012 8:41 am

chiara taccone ha scritto:io ho votato!! Cool

Ehilà Chiara... Puoi anche sbilanciarti e dirci cosa hai votato e visitato eh... O è proprio un segreto?? Very Happy
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  Miss Stefania Sab Apr 14, 2012 2:47 pm

Purtroppo non ho ancora visitato i luoghi di Dalì... li ho solo immaginati!!! spero di potermi organizzare presto e perdermi tra i paesaggi che hanno ispirato il nostro amato maestro... I love you
Miss Stefania
Miss Stefania
Affezionato
Affezionato


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  chiara taccone Gio Apr 19, 2012 10:09 pm

hahaha!!!assolutamente no,io ho votato per la prima risposta,tempo fa ho inserito anche qualche foto sulla mia visita al triangolo daliniano ;-)
https://salvadordali.forumattivo.com/t2-visita-del-triangolo-daliniano
chiara taccone
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  Carlo Sab Apr 28, 2012 9:00 pm

Anche io ho votato Very Happy
Ho visitato più volte il Triangolo Daliniano e... non vedo l'ora di tornarci! I love you
Hai proprio ragione Luca, se ami Dalí, è fondamentale per conoscere più a fondo la sua arte, visitare i luoghi che sono stati tanto cari al maestro e fonte di ispirazione per tante sue opere.
Carlo
Carlo
Affezionato
Affezionato


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  Turtle Mar Giu 18, 2013 4:06 pm

Io ho visitato, purtroppo, solo uno dei luoghi daliniani; Figueres! Lì, ho potuto veramente immedesimarmi nel vissuto del Maestro, anche se mi sarebbe piaciuto rimanere per molto più di mezza giornata oltre al fatto di poter andare con un mezzo proprio per poterlo caricare di tanti cimeli e reperti da portare in Italia Wink
Turtle
Turtle
Amico
Amico


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo? Empty Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.