Amanda Lear racconta Dalì
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amanda Lear racconta Dalì
Ieri a Nonsolomoda:
Amanda Lear svela luoghi, manie e ossessioni del grande maestro Salvador Dalì: sulle sue tracce, dalla Spagna alla mostra appena inaugurata a Milano.
Il servizio è durato pochi minuti,e la Lear non ha svelato un bel niente ,niente che noi Daliniani non sapessimo già.
Per il video,ho cercato su Video Mediaset ma non c'è,forse pubblicheranno la puntata più tardi.
Buona domenica a tutti!
Ecco il video della puntata.Il servizio su Dalì inzia al minuto 11:12
http://www.video.mediaset.it/video/nonsolomoda/full/183014/puntata-del-25-settembre.html
Amanda Lear svela luoghi, manie e ossessioni del grande maestro Salvador Dalì: sulle sue tracce, dalla Spagna alla mostra appena inaugurata a Milano.
Il servizio è durato pochi minuti,e la Lear non ha svelato un bel niente ,niente che noi Daliniani non sapessimo già.
Per il video,ho cercato su Video Mediaset ma non c'è,forse pubblicheranno la puntata più tardi.
Buona domenica a tutti!
Ecco il video della puntata.Il servizio su Dalì inzia al minuto 11:12
http://www.video.mediaset.it/video/nonsolomoda/full/183014/puntata-del-25-settembre.html
Dalinha- Affezionato
Re: Amanda Lear racconta Dalì
Grazie Dalinha, ho appena guardato il video... Che nostalgia con quelle immagini della Spagna Daliniana...
Effettivamente Amanda Lear non ha detto qualcosa di nuovo... Peccato!
Effettivamente Amanda Lear non ha detto qualcosa di nuovo... Peccato!
LucaMenes- FONDATORE
ciao, sto guardando il video, grazie!
ma, il Teatro Museo venne inaugurato nel 1974, no? perché dicono nel 1983? (dicono in realtà "la fondazione"), non so, intendono qualcosa di burocratico, o hanno semplicemente sbagliato la data?
al minuto 14:50
ma, il Teatro Museo venne inaugurato nel 1974, no? perché dicono nel 1983? (dicono in realtà "la fondazione"), non so, intendono qualcosa di burocratico, o hanno semplicemente sbagliato la data?
al minuto 14:50
potris- Forumista Stellare
Forse si riferisce alla realizzazione definitiva.
Il museo venne fondato nel '74 ma Dalì continuò ad inserire opere ed oggetti fino agli anni 80..
Il museo venne fondato nel '74 ma Dalì continuò ad inserire opere ed oggetti fino agli anni 80..
Dalinha- Affezionato
Argomenti simili
» La mia vita con Dalì di Amanda Lear
» AMANDA LEAR in mostra a Milano (Luglio 2013)
» Dalí, Shakespeare, Visconti - Castillo Gala Dalí de Pùbol fino a Gennaio 2017
» Dali: il film su Salvador Dalì esce nel 2012
» Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.
» AMANDA LEAR in mostra a Milano (Luglio 2013)
» Dalí, Shakespeare, Visconti - Castillo Gala Dalí de Pùbol fino a Gennaio 2017
» Dali: il film su Salvador Dalì esce nel 2012
» Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.
Pagina 1 di 1