Presentazione e richiesta informazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione e richiesta informazioni
Buongiorno a tutti.Mi chiamo Alessio e abito in provincia di Bergamo.Non sono un collezionista ma mi piace ogni tanto comprare qualche quadro.Questo lo comprò anni fa mia moglie in una galleria in Umbria,non ho intenzione di venderlo ma m'interessava sapere se ha un piccolo valore e se può risultare interessante oppure no.Grazie
Gibe79- Novizio
Re: Presentazione e richiesta informazioni
Questa serigrafia a mio giudizio non ha valore, in quanto da quello che ho capito è tratta da una copia di un quadro di Dalí e riprodotta in 300 esemplari, più prove.
Possiamo dire quindi che con Dalí non ha niente a che fare se non per l'ispirazione di un suo famoso quadro.
Potrebbe valere massimo 50 euro a mio giudizio... si trovano copie olio su tela fatte molto meglio a prezzi inferiori, ma non sono un esperto, questo è solo il mio parere.
Possiamo dire quindi che con Dalí non ha niente a che fare se non per l'ispirazione di un suo famoso quadro.
Potrebbe valere massimo 50 euro a mio giudizio... si trovano copie olio su tela fatte molto meglio a prezzi inferiori, ma non sono un esperto, questo è solo il mio parere.
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» Presentazione e richiesta di informazioni
» presentazione Diego
» 2010 Mostra a Milano: Salvador Dalì. Il sogno si avvicina
» potris-presentazione
» m0reno presentazione
» presentazione Diego
» 2010 Mostra a Milano: Salvador Dalì. Il sogno si avvicina
» potris-presentazione
» m0reno presentazione
Pagina 1 di 1