SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione e richiesta informazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione e richiesta informazioni  Empty Presentazione e richiesta informazioni

Messaggio  Gibe79 Dom Dic 18, 2022 7:47 am

Buongiorno a tutti.Mi chiamo Alessio e abito in provincia di Bergamo.Non sono un collezionista ma mi piace ogni tanto comprare qualche quadro.Questo lo comprò anni fa mia moglie in una galleria in Umbria,non ho intenzione di venderlo ma m'interessava sapere se ha un piccolo valore e se può risultare interessante oppure no.GraziePresentazione e richiesta informazioni  Img_2011
Presentazione e richiesta informazioni  Img_2012
Presentazione e richiesta informazioni  Img_2010

Gibe79
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Presentazione e richiesta informazioni  Empty Re: Presentazione e richiesta informazioni

Messaggio  LucaMenes Mar Dic 20, 2022 10:13 am

Questa serigrafia a mio giudizio non ha valore, in quanto da quello che ho capito è tratta da una copia di un quadro di Dalí e riprodotta in 300 esemplari, più prove.

Possiamo dire quindi che con Dalí non ha niente a che fare se non per l'ispirazione di un suo famoso quadro.

Potrebbe valere massimo 50 euro a mio giudizio... si trovano copie olio su tela fatte molto meglio a prezzi inferiori, ma non sono un esperto, questo è solo il mio parere.
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.