m0reno presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
m0reno presentazione
buongiorno a tutti!!!!!! immagino non sia necessario specificare che sono uno dei tanti "adoratori" del grandissimo Salvador Dalì........visto che sono da poco riuscito a realizzare il mio personale "pellegrinaggio" al triangolo Daliniano,pensavo di contribuire al forum postando un pò delle mie foto(appena scopro dove e come metterle ),sperando che si rivelino utili nel convincere chi di voi ancora non lo ha fatto,a intraprendere questo indimenticabile viaggio!!!!
m0reno- Novizio
CIAO!
Ciao Moreno, grazie di essere dei nostri! Il triangolo Daliniano entra direttamente nel cuore e non se ne va più via... FIDATI!
Per quanto riguarda le foto prova a vedere questa mini-guida, attendiamo gli scatti... :
https://salvadordali.forumattivo.com/consigli-per-il-forum-f7/come-inserire-immagini-nel-forum-t183.htm
Per quanto riguarda le foto prova a vedere questa mini-guida, attendiamo gli scatti... :
https://salvadordali.forumattivo.com/consigli-per-il-forum-f7/come-inserire-immagini-nel-forum-t183.htm
LucaMenes- FONDATORE
Re: m0reno presentazione
Io sono più che convinta..sono le mie tasche a non esserlo
Benvenuto comunque!
Benvenuto comunque!
Dalinha- Affezionato
ciao e benvenuto! credo di aver visto alcune foto che hai fatto, da chiara. belle!
comunque aspettiamo un resoconto dettagliato delle vostre impressioni, emozioni e patemi d'animo davanti ai capolavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque aspettiamo un resoconto dettagliato delle vostre impressioni, emozioni e patemi d'animo davanti ai capolavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potris- Forumista Stellare
Benvenuto tesoro!!!!!! Sono davvero felice che ti sia iscritto!!!
chiara taccone- Forumista ULTRA
Argomenti simili
» potris-presentazione
» presentazione Lucrezia
» presentazione Diego
» Presentazione e richiesta informazioni
» Presentazione e richiesta di informazioni
» presentazione Lucrezia
» presentazione Diego
» Presentazione e richiesta informazioni
» Presentazione e richiesta di informazioni
Pagina 1 di 1