Cadaquès - Spain
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cadaquès - Spain
In questo Forum mancava l'argomento Cadaquès e dopo aver visto le foto della nevicata avvenuta l'8 Marzo 2010 nel paesino spagnolo l'ho subito inserito... Gustatevi le foto in questo link: http://www.cadaques.eu/el_temps_fotos/index.htm
Ultima modifica di LucaMenes il Mar Mar 22, 2011 2:17 pm - modificato 1 volta.
LucaMenes- FONDATORE
Re: Cadaquès - Spain
quanto mi mancano quei posti, ci ho lasciato il cuore e ci vorrei tanto tornare,io ci sono andata d'estate ma devono essere meravigliosi quei posti anche con la neve,ehhh la nostalgia!!!
chiara taccone- Forumista ULTRA
scusami luca ma mi sto sbagliando io oppure queste foto hanno la data sbagliata?O sono del marzo dell'anno scorso?Io non ci ho capito,sob!
Hai ragione Chiara, preso dalla vista di Cadaquès innevata non ho fatto caso che sono del 2010 ed ho scritto erroneamente 2011. Ho provveduto a correggere l'errore.
Comunque Cadaquès con la neve dev'essere una cosa spettacolare godersela nel posto, magari con una giornata di caldo sole e l'azzurro del cielo senza nuvole tipico di quella zona...
Comunque Cadaquès con la neve dev'essere una cosa spettacolare godersela nel posto, magari con una giornata di caldo sole e l'azzurro del cielo senza nuvole tipico di quella zona...
LucaMenes- FONDATORE
allora meglio così,se è dell'anno scorso non dobbiamo menneno pensare che noi siamo qua avendo perso l'opportunità di goderci lo spettacolo della neve a Cadaques di pochi giorni fa
Argomenti simili
» Mostra: "DALÍ, CADAQUÉS, un vincle captat per Joan Vehí" Museo di Cadaquès
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» Il chitarrista dei Rolling Stones Ron Wood a Cadaquès
» www.sensoriums.org. international Gala of Surrealism -Cadaques 21-22 September 2013
» Mostra "Cadaqués ahir, imatges de Joan Vehí" Dal 16/12/2016
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» Il chitarrista dei Rolling Stones Ron Wood a Cadaquès
» www.sensoriums.org. international Gala of Surrealism -Cadaques 21-22 September 2013
» Mostra "Cadaqués ahir, imatges de Joan Vehí" Dal 16/12/2016
Pagina 1 di 1