UN SALUTO A TUTTI I DALINIANI!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
UN SALUTO A TUTTI I DALINIANI!!!!!
Salve a tutti! Mi chiamo Antonella e inizio subito dicendo che SONO FELICISSIMA DELL'ESISTENZA DI QUESTO FORUM perchè finalmente potrò condividere la mia passione per il pittore degli "orologi mollie" e delle "giraffe in fiamme"...
Non appena ho scoperto l'esistenza di questo forum non ho esitato un attimo ad iscrivermi!
Complimenti al fondatore del forum!!
Non appena ho scoperto l'esistenza di questo forum non ho esitato un attimo ad iscrivermi!
Complimenti al fondatore del forum!!
antonellav- Novizio
Re: UN SALUTO A TUTTI I DALINIANI!!!!!
Ciao Antonella,
ti rinnovo il mio benvenuto!!
Grazie per i complimenti, se vuoi condividere la tua passione per Dalí sei decisamente nel posto giusto. Se vuoi intanto scriverci come sei arrivata a conoscere il nostro amato Maestro e completare (se vuoi) la sezione "collezione privata" con i tuoi libri/oggetti e quant'altro... saremo felici di leggerti!
A presto!!!
ti rinnovo il mio benvenuto!!
Grazie per i complimenti, se vuoi condividere la tua passione per Dalí sei decisamente nel posto giusto. Se vuoi intanto scriverci come sei arrivata a conoscere il nostro amato Maestro e completare (se vuoi) la sezione "collezione privata" con i tuoi libri/oggetti e quant'altro... saremo felici di leggerti!
A presto!!!
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» un saluto a tutti da Red64
» Salve Daliniani!
» buongiorno a tutti =)
» Un saluto dal SireDiMezzanotte!
» SALVE A TUTTI
» Salve Daliniani!
» buongiorno a tutti =)
» Un saluto dal SireDiMezzanotte!
» SALVE A TUTTI