Reportage Dalíniano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Reportage Dalíniano
Ciao a tutti,
vorrei anticiparvi che io e Carlo stiamo organizzando un viaggio al triangolo Daliniano e vedrete che torneremo sicuramente con delle belle sorprese per far crescere il nostro Forum...
Stiamo preparando delle chicche!
Se avete dei consigli o qualcosa su cui potremmo "indagare" scrivete pure...!
Seguiteci nelle prossime settimane!
vorrei anticiparvi che io e Carlo stiamo organizzando un viaggio al triangolo Daliniano e vedrete che torneremo sicuramente con delle belle sorprese per far crescere il nostro Forum...
Stiamo preparando delle chicche!
Se avete dei consigli o qualcosa su cui potremmo "indagare" scrivete pure...!
Seguiteci nelle prossime settimane!
LucaMenes- FONDATORE
Re: Reportage Dalíniano
che bella idea!!! vi seguiremo in tutte le vostre tappe, potreste provare a fare una forumcronaca del viaggio e anche una ripresa video (tanto ormai avete fatto esperienza )
Miss Stefania- Affezionato
Sarà un vero piacere per me condividere questo breve viaggio ricco di emozioni con un amico appassionato come Luca
Certo Miss Stefania, la forumcronaca sarà fatta, con video (speriamo questa volta vada tutto bene ), foto e molto altro ancora
Come suggerisce Luca, se avete consigli non esitate a scriverli quì
Certo Miss Stefania, la forumcronaca sarà fatta, con video (speriamo questa volta vada tutto bene ), foto e molto altro ancora
Carlo- Affezionato
Carlo ha scritto:Sarà un vero piacere per me condividere questo breve viaggio ricco di emozioni con un amico appassionato come Luca
Attendiamo! So che non ci deluderete
Turtle- Amico
Argomenti simili
» Rassegna stampa "Dalí. Un Artista, un Genio"
» Visita del "TRIANGOLO DALINIANO"di Chiara Taccone
» El Triángulo Daliniano inicia el camino a la candidatura de Patrimonio Mundial de la Unesco
» Record di visitatori nei musei del triangolo Dalíniano nell'anno 2013
» Visita del "TRIANGOLO DALINIANO"di Chiara Taccone
» El Triángulo Daliniano inicia el camino a la candidatura de Patrimonio Mundial de la Unesco
» Record di visitatori nei musei del triangolo Dalíniano nell'anno 2013
Pagina 1 di 1