eccomi! mi presento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi! mi presento
Ciao, sono Mariangela. Adoro il surrealismo nelle sue diverse sfaccettature. Ho visitato la mostra su Dalì a Roma nella primavera 2012... e ancora la ricordo con emozione.
Insegno da poco nella Scuola dell'Infanzia... e sto cercando di adattare la mia passione alle esigenze didattiche.
Così, cercando spunti sul Web, sono approdata qui
Insegno da poco nella Scuola dell'Infanzia... e sto cercando di adattare la mia passione alle esigenze didattiche.
Così, cercando spunti sul Web, sono approdata qui
efg- Novizio
Re: eccomi! mi presento
Benvenuta!!!!
Sono contento tu abbia visto l'esposizione di Roma nella quale c'erano alcuni capolavori di Dalí ma ancora più contento che ti sia iscritta nel forum... inoltre la mia piccolina ha iniziato a Settembre il primo anno di scuola d'infanzia!
Benvenuta ancora, qualsiasi domanda o qualsiasi cosa ti venga in mente... scrivila!
Sono contento tu abbia visto l'esposizione di Roma nella quale c'erano alcuni capolavori di Dalí ma ancora più contento che ti sia iscritta nel forum... inoltre la mia piccolina ha iniziato a Settembre il primo anno di scuola d'infanzia!
Benvenuta ancora, qualsiasi domanda o qualsiasi cosa ti venga in mente... scrivila!
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» Mi presento e chiedo aiuto
» mi presento, morganaK
» Mi presento.. Cinzia
» ciao ragazzi :-D mi presento!
» Mi presento, sono Gala
» mi presento, morganaK
» Mi presento.. Cinzia
» ciao ragazzi :-D mi presento!
» Mi presento, sono Gala
Pagina 1 di 1