VENDO LIBRO Salvador Dali retrospective 1920 - 1980, catalogue de l'exposition 18 déc. 1979 - 14 avril 1980 Centre Georges Pompidou
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
VENDO LIBRO Salvador Dali retrospective 1920 - 1980, catalogue de l'exposition 18 déc. 1979 - 14 avril 1980 Centre Georges Pompidou
VENDO IL FANTASTICO CATALOGO DELLA MOSTRA PIU' IMPORTANTE SU SALVADOR DALI, cioè quella del Centro Pompidou realizzata nel 1979-1980 mentre l'Artista era ancora in vita.
Titolo del libro: Salvador Dali retrospective 1920 - 1980, catalogue de l'exposition 18 déc. 1979 - 14 avril 1980 Centre Georges Pompidou
Pagine: 414
Dimensione: 30x21
LIBRO IN PERFETTE CONDIZIONI!
Dalì ha collaborato alla realizzazione del catalogo, infatti all'interno ci sono numerosissime foto di dipinti e del maestro, scritti di Dalì, alcuni realizzati appositamente per questo Catalogo.
Pensate che la copertina del libro è fatta di un tessuto disegnato da Dali!
LIBRO FAVOLOSO!
Titolo del libro: Salvador Dali retrospective 1920 - 1980, catalogue de l'exposition 18 déc. 1979 - 14 avril 1980 Centre Georges Pompidou
Pagine: 414
Dimensione: 30x21
LIBRO IN PERFETTE CONDIZIONI!
Dalì ha collaborato alla realizzazione del catalogo, infatti all'interno ci sono numerosissime foto di dipinti e del maestro, scritti di Dalì, alcuni realizzati appositamente per questo Catalogo.
Pensate che la copertina del libro è fatta di un tessuto disegnato da Dali!
LIBRO FAVOLOSO!
LucaMenes- FONDATORE
Re: VENDO LIBRO Salvador Dali retrospective 1920 - 1980, catalogue de l'exposition 18 déc. 1979 - 14 avril 1980 Centre Georges Pompidou
salve... sono andrea de bernardi, vorrei sapere il costo del volume dell'esposizione...
mi faccia sapere per telefono al seguente numero: 3931404427
che trova anche nel mio sito: www.debernardi.altervista.org
per email non leggerò i messagi per lameno una settimana, perchè sarò fuori casa...
grazie mille...
mi faccia sapere per telefono al seguente numero: 3931404427
che trova anche nel mio sito: www.debernardi.altervista.org
per email non leggerò i messagi per lameno una settimana, perchè sarò fuori casa...
grazie mille...
andrea- Novizio
Re: VENDO LIBRO Salvador Dali retrospective 1920 - 1980, catalogue de l'exposition 18 déc. 1979 - 14 avril 1980 Centre Georges Pompidou
alla fine l'hai venduto? Nel caso, a quanto lo vendi? e soprattutto..perche' te ne separi?
Burning_Giraffe- Affezionato
Argomenti simili
» vendo piatto firmato Salvador dali
» Vendo collezione piatti in ceramica Salvador Dali
» vendo divina commedia illustrata dal maestro SALVADOR DALI
» vendo piatti in porcellana e oro zecchino riproduzioni di Salvador Dalì
» Vendo Acquaforte Acquatinta n.232 di Salvador Dali'
» Vendo collezione piatti in ceramica Salvador Dali
» vendo divina commedia illustrata dal maestro SALVADOR DALI
» vendo piatti in porcellana e oro zecchino riproduzioni di Salvador Dalì
» Vendo Acquaforte Acquatinta n.232 di Salvador Dali'
Pagina 1 di 1