chiara taccone
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiara taccone
Salve a tutti,mi chiamo Chiara,ho 24 anni,sono una studentessa e ho pensato di iscrivermi a questo forum perchè sono un'appassionata di Salvador Dalì,amo molto la sua arte e lo considero il mio mentore!Devo ringraziare Chiara Potris per avermi consigliato di iscrivermi,grazie Chiara! Spero di poter condividere questa mia passione con voi,per me sarebbe un grandissimo piacere parlare e confrontarmi con voi su Dalì,sbirciando nel forum ho letto interventi molto interessanti di persone che si intuisce bene che amano Dalì,spero di poter imparare tante cose nuove da voi e tanti complimenti per il forum!!!
Chiara Taccone
Chiara Taccone
chiara taccone- Forumista ULTRA
Re: chiara taccone
Benvenuta Chiara!!!
Mi fa piacere che ti sia iscritta! a me piace molto scambiare idee e informazioni su Dalì con qualcuno che è appassionato davvero, ....invece spessoo mi è capitato di sentire i soliti luoghi comuni su Dalì...da arricciare il naso.
:-)
Mi fa piacere che ti sia iscritta! a me piace molto scambiare idee e informazioni su Dalì con qualcuno che è appassionato davvero, ....invece spessoo mi è capitato di sentire i soliti luoghi comuni su Dalì...da arricciare il naso.
potris- Forumista Stellare
BENVENUTA CHIARA!
Chiara... benvenuta nel Forum e grazie per i complimenti!
Ho creato il Forum proprio per scambiarci informazioni e curiosità sul gran maestro... vedrai che qui ti troverai bene... A PRESTO!
Luca
Ho creato il Forum proprio per scambiarci informazioni e curiosità sul gran maestro... vedrai che qui ti troverai bene... A PRESTO!
Luca
LucaMenes- FONDATORE
potris ha scritto:Benvenuta Chiara!!!
Grazie mille per il tuo benvenuto Chiara!!!La banalità e i luoghi comuni sono acerrimi nemici di Dalì e dunque anche i miei.....Baci!!!
LucaMenes ha scritto:Chiara... benvenuta nel Forum e grazie per i complimenti!
Grazie mille anche a te Luca!!!Ti ringrazio per l'accoglienza e i complimenti te li rinnovo perchè te li meriti,questo forum è dettagliato ed avvincente!!!Baci!!!!
chiara taccone ha scritto:
Grazie mille anche a te Luca!!!Ti ringrazio per l'accoglienza e i complimenti te li rinnovo perchè te li meriti,questo forum è dettagliato ed avvincente!!!Baci!!!!
Io ho messo le basi ora tutti assieme possiamo renderlo migliore questo Forum! Purtroppo non ho tantissimo tempo per aggiornarlo ma so che voi mi darete una mano...
Ciao e grazie a te!
LucaMenes- FONDATORE
LucaMenes ha scritto:chiara taccone ha scritto:
Io ho messo le basi ora tutti assieme possiamo renderlo migliore questo Forum! Purtroppo non ho tantissimo tempo per aggiornarlo ma so che voi mi darete una mano...
Ciao e grazie a te!
Certo Luca,serve che un po' tutti contribuiamo alla crescita del forum,quando avrò tempo lo aggiornerò anche io con piacere!!! Baciii!!!!
Chiara, quando usi il tasto citare non cancellare la scritta finale [/quote] altrimenti la citazione non funziona bene. Sto modificando tutti i tuoi messaggi.
LucaMenes- FONDATORE
LucaMenes ha scritto:Chiara, quando usi il tasto citare non cancellare la scritta finale altrimenti la citazione non funziona bene. Sto modificando tutti i tuoi messaggi.
Luca scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ora spero di avere capito come fare
Ciao Rebecca!!!!!!Grazie mille per il tuo benvenuto,sei stato davvero gentilissimo!!!!!!!!!Rebecca ha scritto: Hola Chiara2 benvenuta nel forum
CHIARA!!!!! Ho letto in giro che sei appena tornata dal TRIANGOLO DALINIANO!!!???!!!???!!
ASPETTO AL PIU PRESTO UN REPORTAGE DETTAGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!! Magari con tanto di foto!!
ASPETTO AL PIU PRESTO UN REPORTAGE DETTAGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!! Magari con tanto di foto!!
LucaMenes- FONDATORE
Pagina 1 di 1