chiara taccone
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiara taccone
Salve a tutti,mi chiamo Chiara,ho 24 anni,sono una studentessa e ho pensato di iscrivermi a questo forum perchè sono un'appassionata di Salvador Dalì,amo molto la sua arte e lo considero il mio mentore!Devo ringraziare Chiara Potris per avermi consigliato di iscrivermi,grazie Chiara! Spero di poter condividere questa mia passione con voi,per me sarebbe un grandissimo piacere parlare e confrontarmi con voi su Dalì,sbirciando nel forum ho letto interventi molto interessanti di persone che si intuisce bene che amano Dalì,spero di poter imparare tante cose nuove da voi e tanti complimenti per il forum!!!
Chiara Taccone
Chiara Taccone
chiara taccone- Forumista ULTRA
Re: chiara taccone
Benvenuta Chiara!!!
Mi fa piacere che ti sia iscritta! a me piace molto scambiare idee e informazioni su Dalì con qualcuno che è appassionato davvero, ....invece spessoo mi è capitato di sentire i soliti luoghi comuni su Dalì...da arricciare il naso.
:-)
Mi fa piacere che ti sia iscritta! a me piace molto scambiare idee e informazioni su Dalì con qualcuno che è appassionato davvero, ....invece spessoo mi è capitato di sentire i soliti luoghi comuni su Dalì...da arricciare il naso.
potris- Forumista Stellare
BENVENUTA CHIARA!
Chiara... benvenuta nel Forum e grazie per i complimenti!
Ho creato il Forum proprio per scambiarci informazioni e curiosità sul gran maestro... vedrai che qui ti troverai bene... A PRESTO!
Luca
Ho creato il Forum proprio per scambiarci informazioni e curiosità sul gran maestro... vedrai che qui ti troverai bene... A PRESTO!
Luca
LucaMenes- FONDATORE
potris ha scritto:Benvenuta Chiara!!!
Grazie mille per il tuo benvenuto Chiara!!!La banalità e i luoghi comuni sono acerrimi nemici di Dalì e dunque anche i miei.....Baci!!!
LucaMenes ha scritto:Chiara... benvenuta nel Forum e grazie per i complimenti!