Musical - Dalý! L'ultimo respiro di un genio -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Musical - Dalý! L'ultimo respiro di un genio -

Messaggio  alessio miraglia il Mer Mar 07, 2012 10:58 am

volevo farvi partecipe dell'amore che provo x la figura del maestro dalý
tanto da dedicargli un musical che volevo condividere con voi.. si chiamerÓ Dalý l'ultimo respiro di un genio e su youtube potete trovare un anteprima dell'ouverture al mio canale followthemad5
oppure digitando : alessio miraglia dalý l'ultimo respiro di un genio!

per consigli, collaborazioni scambi culturali, anche chi fosse interessato alla storia del musical (che sarÓ un avventura inedita scritta da me) beh sarei davvero felice di fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni e pensieri.. grazie ragazzi!

"L'intelligenza senza ambizione Ŕ come un uccello senza ali." (S. Dalý)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Musical - Dalý! L'ultimo respiro di un genio -

Messaggio  potris il Gio Mar 08, 2012 1:52 pm

Ciao Alessio, benvenuto nel forum Smile
Stai realizzando un musical su Dalý, cioŔ in teatro?
Il video su youtube cos'Ŕ? Una specie di trailer?
Per la scelta delle immagini hai seguito un filo logico o la sequenza Ŕ casualmente questa?
L'immagine al minuto 1.29...che quadro Ŕ? Sei sicuro sia di Dalý?
Come mai questo titolo?

Smile
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  LucaMenes il Sab Mar 10, 2012 9:15 pm

Sono molto incuriosito dal tuo progetto, dicci qualcosa di pi¨! L'immagine segnalata da Potris effettivamente non Ŕ di DalÝ, dovresti toglierla! La musica che accompagna le immagini Ŕ scritta da te?

Attendiamo notizie...
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio  chiara taccone il Gio Mar 15, 2012 1:48 am

l'idea Ŕ originale,ardua da realizzare ho l'impressione,ma bella Smile
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA

risposta a tutti!

Messaggio  alessio miraglia il Ven Mar 16, 2012 7:24 pm

ciao ragazzi sono felice che vi sia piaciuto.. allora rispondo a tutti iniziando dalle scuse x quell'immagine non appartenente alla collezione Dalý.. ma il video l'ha realizzato una mia amica.. che sicuramente ha sorvolato sullo studio attento dell'originalitÓ delle opere.. chiedo veni.. x il resto il musical Ŕ in fase di strutturazione presto apriremo il casting... e la ricerca dei ballerini... si svolgerÓ su una storia da me inventata dove il maestro Salvador percorrerÓ un avventura, nel momento preciso della sua morte, dove molti delle sue opere prendono vita formando cosý una storia coinvolgente ed originale.. le musiche saranno ovviamente in tema sia con il personaggio sia con le opere sar˛ diciamo la riproduzione in musica della sua arte 8un compito arduo , ma che a me piace da morire affrontare) per ulteriori dettagli vi spiegher˛ pi¨ in lÓ quando tutto sarÓ completo.. adesso se volete godetevi l'ouverture e con l'immaginazione provate a giocare con i suoi capolavori...

il titolo Ŕ dovuto proprio al fatto che inizierÓ il suo viaggio dal momento che chiude gli occhi con il tristano ed isotta in sottofondo di wagner.. l'ulivo respiro di un genio!

si il musical andrÓ a teatro ... il brano Ŕ l'ouverture del tema... e x le foto non c'Ŕ nessun filo logico l'ha fatto una mia amica mettendo le opere (tranne una :-d .. del maestro! )

davvero grazie ... e a presto!

alessio

Messaggio  GalaDor il Mar Mar 20, 2012 1:04 pm

bello.... complimenti per la musica.
GalaDor
Novizio
Novizio

Messaggio  alessio miraglia il Mar Mar 20, 2012 2:19 pm

grazieeeeeeee :-D

Messaggio  potris il Mer Mar 21, 2012 9:46 am

Ciao Alessio, a me in effetti il video in sŔ non piace. Piuttosto m'incuriosisce l'idea, penso che, se realizzata bene, potrebbe riuscire un'ottima cosa.
Il video non mi piace perchÚ mi sembra solo una carrellata di quadri, e da quanto ci dici Ŕ praticamente un caso che ce ne sia solo uno non di Dalý. Mi sembra lento e non a tempo con la musica, come se dovesse a un tratto esplodere senza per˛ mai farlo.
Con questo non voglio mica scoraggiarti, semmai incoraggiarti a fare di meglio! L'idea, te lo ripeto, Ŕ molto buona.
potris
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: