Замок Пубол (Il Castello di Pubol)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Замок Пубол (Il Castello di Pubol)
Mi e' stato segnalato giusto mezz'oretta fa dai miei genitori, che in Russia e' stato girato un documentario per una serie che si chiama " Romanzi nella pietra. I capolavori architettonici del mondo" e il primo episodio e' stato il Castello di Pubol.
Da quello che mi hanno detto i miei, parla proprio della vita dei nostri due adorati ( o meglio, del nostro Adorato e consorte) con video dagli archivi, penso. Sembra proprio una specie di resoconto della loro vita, perche' mi hanno detto che parlano pure della loro morte..
Non ho molto chiare le idee, per adesso, ma ho ovviamente incaricato i miei di trovare il DVD di sto documentario, cosa che penso, per ora, assai difficile, visto che la premiere e' stata ieri.
Il video e' questo e non ha subs, appena ho tempo, ve li scrivo qui.
Appena trovo il video per intero, ovviamente, vedro' di trovare un modo per farlo avere alla cara community ( anche se sono molto assente...ma ci amiamo uguale, no? )
Bacioni, miei cari...
vostra
Giraffa_in_fiamme
PS. OT: ma per ora il catalogo per la mostra di Dali non e' uscito? ((
pro memo per me: http://www.fondfedorova.ru/uchrediteli/2010/09/379.html ( il link del sito in russo)
Da quello che mi hanno detto i miei, parla proprio della vita dei nostri due adorati ( o meglio, del nostro Adorato e consorte) con video dagli archivi, penso. Sembra proprio una specie di resoconto della loro vita, perche' mi hanno detto che parlano pure della loro morte..
Non ho molto chiare le idee, per adesso, ma ho ovviamente incaricato i miei di trovare il DVD di sto documentario, cosa che penso, per ora, assai difficile, visto che la premiere e' stata ieri.
Il video e' questo e non ha subs, appena ho tempo, ve li scrivo qui.
Appena trovo il video per intero, ovviamente, vedro' di trovare un modo per farlo avere alla cara community ( anche se sono molto assente...ma ci amiamo uguale, no? )
Bacioni, miei cari...
vostra
Giraffa_in_fiamme
PS. OT: ma per ora il catalogo per la mostra di Dali non e' uscito? ((
pro memo per me: http://www.fondfedorova.ru/uchrediteli/2010/09/379.html ( il link del sito in russo)
Burning_Giraffe- Affezionato
Re: Замок Пубол (Il Castello di Pubol)
Grazie mille per il tuo preziosissimo contributo!!!!Io sono ansiosa di scoprire cosa dice il documentario nella nostra lingua,sarebbe veramente bello!!!
chiara taccone- Forumista ULTRA
Re: Замок Пубол (Il Castello di Pubol)
OTTIMO LAVORO carissima "giraffa in fiamme"; grazie del tuo prezioso contributo!
P.s. Ancora niente catalogo purtroppo!
P.s. Ancora niente catalogo purtroppo!
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» Il castello di Gala a Pùbol
» Apertura Castello di Pubol 2018
» Nuova mostra al castello di Gala a Pubol 15/03 - 02/06/2019
» "Dalí y sus talleres" - Mostra al Castello di Pùbol 2013
» Mostra del 2017 al castello di Pubol "Salvador Dalí, Gala, Ricardo Sans"
» Apertura Castello di Pubol 2018
» Nuova mostra al castello di Gala a Pubol 15/03 - 02/06/2019
» "Dalí y sus talleres" - Mostra al Castello di Pùbol 2013