SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011

2 partecipanti

Andare in basso

Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011 Empty Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011

Messaggio  chiara taccone Mar Mar 22, 2011 1:47 pm

Nel castello Gala Salvador Dalì a pubol c'è una mostra con 88 fotografie di Philippe Halsman,la mostra durerà fino al 31 dicembre,se qualcuno avrà la fortuna di trovarsi da quelle parti in tempo potrebbe andare a vedere anche questa mostra,l'ho trovata sbirciando in rete per caso... Smile


http://www.europapress.es/catalunya/noticia-castillo-gala-dali-pubol-exhibe-muestra-mas-80-fotografias-halsman-20110319132017.html
chiara taccone
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA


Torna in alto Andare in basso

Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011 Empty Re: Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011

Messaggio  LucaMenes Mar Mar 22, 2011 2:26 pm

Grazie Chiara, avevo visto tramite il sito della Fondazione di questa mostra. Dev'essere interessante, come del resto ogni mostra che preparano ogni anno a Pubol nell'ultima parte della visita del castello.

Halsmann e Dalì hanno fatto cose incredibili insieme...

Purtroppo quest'anno niente triangolo Daliniano per me Sad
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011 Empty Re: Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011

Messaggio  chiara taccone Mar Mar 22, 2011 3:18 pm

Di niente figurati Wink neanche io so quando ci ritornerò speriamo al più presto,sono cose da programmare per bene(senza consiederare la mia paura di viaggiare in aereo,per fortuna è una tratta breve ... Very Happy affraid )
chiara taccone
chiara taccone
Forumista ULTRA
Forumista ULTRA


Torna in alto Andare in basso

Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011 Empty Re: Mostra foto Halsman a Pubol fino a Dicembre 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.