ciao ragazzi (Hermit)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao ragazzi (Hermit)
Non sono ancora al punto di collezionarne le opere, ma mi piace Dalì (più in generale il surrealismo) e vi scrivo per ringraziarvi perchè grazie a questo forum ho saputo della mostra romana. L'ho visitata sabato scorso, è stato fantastico. Grazie.
hermit- Novizio
Re: ciao ragazzi (Hermit)
ciao hermit!!!!benvenuta!!!!!
raccontaci,allora quali sono state le tue impressioni sulla mostra a roma?le opere che ti hanno colpito?immagino sarà stata superaffollata vero??sono curiosissima!!! mamma mia che emozione che devi aver provato.....
raccontaci,allora quali sono state le tue impressioni sulla mostra a roma?le opere che ti hanno colpito?immagino sarà stata superaffollata vero??sono curiosissima!!! mamma mia che emozione che devi aver provato.....
chiara taccone- Forumista ULTRA
hermit ha scritto:Non sono ancora al punto di collezionarne le opere, ma mi piace Dalì (più in generale il surrealismo).
Ciao Hermit,
WELCOME nel nostro Forum. Qui purtroppo quasi nessuno è collezionista delle Opere di Dalí se non di qualche Opera grafica, ma ci accontentiamo dei libri e riviste (meglio se rarità! ). Sono contento tu abbia scoperto la mostra grazie alle nostre pagine...! Come ti ha già detto Chiara attendiamo il resoconto della mostra quando hai voglia...
LucaMenes- FONDATORE
E' difficile fare un resoconto di una mostra che in tutta sincerità non mi aspettavo così ben strutturata (nello stesso giorno ne ho visitate altre a Roma e la differenza era lampante). Ci proverò. Cosa ho fatto di male per essere scambiato per una donna?
hermit- Novizio
hermit ha scritto:Cosa ho fatto di male per essere scambiato per una donna?
Ha ha! Hai scelto un nome di difficile comprensione! Infatti io nel dubbio ho sparato un WELCOME!
Attendiamo i tuoi interventi nelle varie discussione visto che sei un appassionato di Arte, di Surrealimo e... del GRANDE Dalí!
LucaMenes- FONDATORE
hermit ha scritto:E' difficile fare un resoconto di una mostra che in tutta sincerità non mi aspettavo così ben strutturata (nello stesso giorno ne ho visitate altre a Roma e la differenza era lampante).
Ciao Hermit!!! Benvenuto!!! sono rimasta anch'io folgorata dalla mostra di Dalì, mentre mi ha molto deluso quella dedicata al Rinascimento...
Miss Stefania- Affezionato
Argomenti simili
» UN BENVENUTO A...
» ciao ragazzi :-D mi presento!
» ciao ragazzi da dragunoff!!
» m0reno presentazione
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» ciao ragazzi :-D mi presento!
» ciao ragazzi da dragunoff!!
» m0reno presentazione
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
Pagina 1 di 1