SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Avete visitato i luoghi Daliniani? (Pùbol, Port Lligat, Figueres)
SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?
Benvenuti nel primo sondaggio creato per questo Forum, possono votare gli iscritti e i numerosi "ospiti", cioè gli utenti non registrati al Forum.
Come spesso scrivo "se ami Dalí e la sua Arte non puoi non aver visitato il Triangolo Daliniano" che si snoda tra Figueres, Pùbol e Port Lligat. I voli Ryanair atterrano a Girona a prezzi vantaggiosissimi e a pochi chilometri di distanza... un paradiso per gli amanti della pittura del Maestro Spagnolo!
Quindi il sondaggio è dedicato al viaggio Daliniano. Votate votate votate...! E se vi va esprimete anche le vostre impressioni (se ci siete stati) o quello che vi aspettate di vedere (se avete in programma di andarci).
Come spesso scrivo "se ami Dalí e la sua Arte non puoi non aver visitato il Triangolo Daliniano" che si snoda tra Figueres, Pùbol e Port Lligat. I voli Ryanair atterrano a Girona a prezzi vantaggiosissimi e a pochi chilometri di distanza... un paradiso per gli amanti della pittura del Maestro Spagnolo!
Quindi il sondaggio è dedicato al viaggio Daliniano. Votate votate votate...! E se vi va esprimete anche le vostre impressioni (se ci siete stati) o quello che vi aspettate di vedere (se avete in programma di andarci).
LucaMenes- FONDATORE
chiara taccone- Forumista ULTRA
Re: SONDAGGIO: Hai visitato i luoghi di Dalí? Intendi farlo?
chiara taccone ha scritto:io ho votato!!
Ehilà Chiara... Puoi anche sbilanciarti e dirci cosa hai votato e visitato eh... O è proprio un segreto??
LucaMenes- FONDATORE
Purtroppo non ho ancora visitato i luoghi di Dalì... li ho solo immaginati!!! spero di potermi organizzare presto e perdermi tra i paesaggi che hanno ispirato il nostro amato maestro...
Miss Stefania- Affezionato
hahaha!!!assolutamente no,io ho votato per la prima risposta,tempo fa ho inserito anche qualche foto sulla mia visita al triangolo daliniano ;-)
https://salvadordali.forumattivo.com/t2-visita-del-triangolo-daliniano
https://salvadordali.forumattivo.com/t2-visita-del-triangolo-daliniano
chiara taccone- Forumista ULTRA
Anche io ho votato
Ho visitato più volte il Triangolo Daliniano e... non vedo l'ora di tornarci!
Hai proprio ragione Luca, se ami Dalí, è fondamentale per conoscere più a fondo la sua arte, visitare i luoghi che sono stati tanto cari al maestro e fonte di ispirazione per tante sue opere.
Ho visitato più volte il Triangolo Daliniano e... non vedo l'ora di tornarci!
Hai proprio ragione Luca, se ami Dalí, è fondamentale per conoscere più a fondo la sua arte, visitare i luoghi che sono stati tanto cari al maestro e fonte di ispirazione per tante sue opere.
Carlo- Affezionato
Io ho visitato, purtroppo, solo uno dei luoghi daliniani; Figueres! Lì, ho potuto veramente immedesimarmi nel vissuto del Maestro, anche se mi sarebbe piaciuto rimanere per molto più di mezza giornata oltre al fatto di poter andare con un mezzo proprio per poterlo caricare di tanti cimeli e reperti da portare in Italia
Turtle- Amico
Argomenti simili
» FIGUERES Vie, Piazze, Luoghi
» Dalí, Shakespeare, Visconti - Castillo Gala Dalí de Pùbol fino a Gennaio 2017
» Dalí land: Ben Kingsley nei panni di Salvador Dalí in un film
» Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.
» Una mostra su Dalí a Dallas : "Dalí: Poetics of the Small" 9/09-09/12/2018
» Dalí, Shakespeare, Visconti - Castillo Gala Dalí de Pùbol fino a Gennaio 2017
» Dalí land: Ben Kingsley nei panni di Salvador Dalí in un film
» Omaggio a Dalí. Ode a Salvador Dalí di Federico García Lorca.
» Una mostra su Dalí a Dallas : "Dalí: Poetics of the Small" 9/09-09/12/2018
Pagina 1 di 1