11 Maggio 2012
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: 11 Maggio 2012
Essere a Port Lligat l' 11 Maggio è un'emozione speciale... e quest'anno è andata così!
Sono tornato da poco dalla visita al triangolo Daliniano che documenterò con vari reportage nel forum... con l'aiuto del mio compagno d'avventura Carlo!
Buon compleanno Salvador!
Sono tornato da poco dalla visita al triangolo Daliniano che documenterò con vari reportage nel forum... con l'aiuto del mio compagno d'avventura Carlo!
Buon compleanno Salvador!
LucaMenes- FONDATORE
Buon compleanno anche da parte mia
e dire che non l'avevamo nemmeno programmato di essere lì proprio in quel giorno, io me ne sono reso conto quando eravamo a Port LligatLucaMenes ha scritto:Essere a Port Lligat l' 11 Maggio è un'emozione speciale... e quest'anno è andata così!
Carlo- Affezionato
Come avete trovato il maestro Dalì???? un pò invecchiato??? non vediamo l'ora di leggere della vostra avventura!!!
Miss Stefania- Affezionato
Miss Stefania ha scritto:Come avete trovato il maestro Dalì???? un pò invecchiato??? non vediamo l'ora di leggere della vostra avventura!!!
L'arte del Maestro Dalí non invecchia per nulla, anzi! I luoghi e i musei che lo ricordano sono sempre più attivi e hanno numerosissimi visitatori tutto l'anno... grazie all'Arte Dalíniana ovviamente e grazie a tutte le persone che lavorano alla Fondazione che lavorano davvero bene!
Per i frutti del nostro viaggio attendete poche ore e inizieremo...!
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» Statistiche del Forum 2012
» Sotheby's 02 Maggio 2012
» Dalí. Un artista, un genio: Roma 09 marzo 2012 - 01 Luglio 2012
» LITTLE ASHES NELLE SALE DAL 22 MAGGIO 2009
» Mostra Dalí a Rio de Janeiro - Dal 29 Maggio 2014
» Sotheby's 02 Maggio 2012
» Dalí. Un artista, un genio: Roma 09 marzo 2012 - 01 Luglio 2012
» LITTLE ASHES NELLE SALE DAL 22 MAGGIO 2009
» Mostra Dalí a Rio de Janeiro - Dal 29 Maggio 2014
Pagina 1 di 1