SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco aiuto per una mia litografia di Dalì

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco aiuto per una mia litografia di Dalì Empty Cerco aiuto per una mia litografia di Dalì

Messaggio  Mauro Sab Lug 06, 2013 3:27 pm

Ciao a tutti....dopo tanti anni vorrei risolvere con il vostro aiuto un mio dubbio che ho da anni su una litografia che ho in casa. Mi venne donata nel 1990 come regalo di matrimonio da una famiglia di Palermo credo aristocratica come una litografia del maestro...43/250 e la firma di Dalì (?)  tutto questo a matita. Rappresenta due donne in primo piano e una in lontananza nude con lunghi capelli...molto stilizzate e bellissimi colori. Non so che tipo di valore possa avere e neanche il nome dell'eventuale opera...allego foto. Ringrazio infinitamente chi mi potrà dare qualsiasi tipo di indicazione...anche magari a chi potrei rivolgermi per saperne di più nell'area della città di Roma. Non riesco ad allegare le foto...come si fa? Sono riuscito a metterla sul mio profilo...Smile Per chi volesse potrei mandare le foto via mail.
Mauro
Mauro
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Cerco aiuto per una mia litografia di Dalì Empty Song of Songs of Solomon

Messaggio  stefano Dom Lug 07, 2013 6:15 pm

Ciao Mauro,
difficile con un immagine cosi piccola ma sono sicuro che gli amministratori del Forum ti daranno una mano a caricare
correttamente l'immagine, nel frattempo ho fatto una piccola ricerca e potrebbe trattarsi secondo il Field - The Original Catalog of the Graphic Works of Salvador Dali - catalogo, autorizzato dallo stesso Dali, una litografia della serie "Song of Songs of Solomon".
Si tratta della tavola L Return, return, Shulamite. 1/250 on Arches.
Saluti e buona giornata a tutti.
stefano
stefano
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.