Ciao da Rebecca
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao da Rebecca
Ciao a tutti da Rebecca alias Massimo
un saluto a tutti i forumisti e al fondatore Luca
quel poco che sapevo del grande Salvador Dalì è ormai nel dimenticatoio, spero di trovare tempo per seguire il forum e ingerire più informazioni possibbili sul maestro.
Saluti Massimo
un saluto a tutti i forumisti e al fondatore Luca
quel poco che sapevo del grande Salvador Dalì è ormai nel dimenticatoio, spero di trovare tempo per seguire il forum e ingerire più informazioni possibbili sul maestro.
Saluti Massimo
Rebecca- Novizio
BENVENUTO!
Ciao Massimo,
benvenuto (anche) in questo Forum...
Come vedi ho accettato il tuo invito ad inserire le stelline per i Forumisti e sono CONVINTO che la cosa ti farà piacere.
Vorrei avvertire gli utenti del Forum che vedranno una pioggia di stelline cadere accanto al nome Rebecca, se ci riuscite provate a starci dietro... Ci siamo conosciuti nel Forum dedicato al pittore Antonio Nunziante http://antonionunziante.forumattivo.com e in pochissimo tempo ha superato in messaggi anche il sottoscritto (Fondatore del Forum).
benvenuto (anche) in questo Forum...
Come vedi ho accettato il tuo invito ad inserire le stelline per i Forumisti e sono CONVINTO che la cosa ti farà piacere.
Vorrei avvertire gli utenti del Forum che vedranno una pioggia di stelline cadere accanto al nome Rebecca, se ci riuscite provate a starci dietro... Ci siamo conosciuti nel Forum dedicato al pittore Antonio Nunziante http://antonionunziante.forumattivo.com e in pochissimo tempo ha superato in messaggi anche il sottoscritto (Fondatore del Forum).
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» m0reno presentazione
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» vendo piatti in porcellana e oro zecchino riproduzioni di Salvador Dalì
» CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII
» CIAO DA FENICE.Art
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» vendo piatti in porcellana e oro zecchino riproduzioni di Salvador Dalì
» CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII
» CIAO DA FENICE.Art
Pagina 1 di 1