Ciao a tutti da Davide
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Davide
Ciao a tutti!!!
Che bello poter condividere con tutti voi la passione per questo genio assoluto che amo da diversi anni con ammirazione totale!
Adoro tutto di lui, i quadri (il mio preferito in assoluto è "il Sonno") e diciamo che è il mio punto di riferimento sui gusti artistici.
Vivo in Brianza...e ho (quasi) 36 anni!
Un abbraccio a tutti
Dave
Che bello poter condividere con tutti voi la passione per questo genio assoluto che amo da diversi anni con ammirazione totale!
Adoro tutto di lui, i quadri (il mio preferito in assoluto è "il Sonno") e diciamo che è il mio punto di riferimento sui gusti artistici.
Vivo in Brianza...e ho (quasi) 36 anni!
Un abbraccio a tutti
Dave
Ultima modifica di Dave il Mer Ott 06, 2010 10:48 am - modificato 1 volta.
Dave- Novizio
Re: Ciao a tutti da Davide
Ciao Davide!!!!BENVENUTO nel forum,vienici a trovare presto!baci!!!!!!!!!!!
chiara taccone- Forumista ULTRA
Ciao Dave, benvenuto anche da parte mia! in un altro post ho letto che hai comprato il catalogo e che hai l'opera completa. c'è una sezione del forum in cui abbiamo inserito le nostre collezioni, non solo di libri, ma anche dvd o oggetti daliniani. se ti va inserisci la tua collezione!
potris- Forumista Stellare
Ciao Davide... Brianzolo eh? Sei andato a visitare la mostra di Antonio Nunziante a Seregno? Non so se lo conosci questo artista, prova a dare un' occhiata...
In ogni cso BENVENUTISSIMO nel Forum!!
In ogni cso BENVENUTISSIMO nel Forum!!
LucaMenes- FONDATORE
Antonio Nunziante?? mmm non l'ho mai sentito, sai? Dovrei vedere anche che tipo di opere fa... Grazie per il consiglio comunque!
Dave- Novizio
Ecco un album conle sue Opere creato da me: http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Salone%20Olio%20su%20tela/index.html
LucaMenes- FONDATORE
Argomenti simili
» CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII
» m0reno presentazione
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» UN BENVENUTO A...
» Ciao a tutti da Jun!!!!!
» m0reno presentazione
» EVENTO 2013 IN CADAQUES
» UN BENVENUTO A...
» Ciao a tutti da Jun!!!!!
Pagina 1 di 1