SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti da Jun!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti da Jun!!!!! Empty Ciao a tutti da Jun!!!!!

Messaggio  jun Mer Set 28, 2011 2:25 pm

Ciao a tutti...
finalmente ho trovato un blog come volevo, è perfetto! Adoro Dalì, in tutto, a periodi a livello anche morboso Smile me lo sognavo d notte, ero perfino gelosa di Gala!
Il museo in Spagna è stata una delle cose più belle che ho visto, non vedo l'ora di tornarci, anche se a giro per l'Europa ho avuto il piacere di vedere anche altre sue opere...
per me è veramente un Idolo, ha capito tutto, ciò che io penso, e anche che ho dentro senza riuscire non solo a esprimere, ma nemmeno a concretizzare in un pensiero, lui riesce a tirarlo fuori, con le sue opere o con le sue parole.

Spero di avere il piacere di conoscere persone come me, con cui condividere opinioni su opere, interpretazioni, informazioni su mostre e tanto altro!

ciao a tutti!
jun
jun
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti da Jun!!!!! Empty Re: Ciao a tutti da Jun!!!!!

Messaggio  LucaMenes Sab Ott 01, 2011 1:07 am

jun ha scritto:Spero di avere il piacere di conoscere persone come me, con cui condividere opinioni su opere, interpretazioni, informazioni su mostre e tanto altro!

Ciao Jun, BENVENUTA nel Forum! Sei capitata proprio nel posto giusto se cerchi queste cose... Aiutaci a far crescere il forum con la tua partecipazione attiva, mi raccomando! Wink

A presto!! cheers
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.