Ciao a tutti da Eleonora ;)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Eleonora ;)
Salve cari,
sono Eleonora, studentessa di arte (indirizzo moda) e pittrice nel tempo libero. Come si evince da queste poche righe, l'Arte è stata da sempre parte inalienabile della mia vita, occupando anche la maggior parte del mio tempo. A partire dal mio casualissimo colpo di fulmine (in una libreria dove per puro caso mi sono ritrovata tra le mani la sua biografia), Dalì è stato per me un archetipo (non l'unico, ma il principale) modello di vita e di ispirazione per numerosi miei lavori, soprattutto nel campo della moda.
Sono felice di poter condividere con voi la mia passione, e di fare la vostra conoscenza
Saluti, E.
sono Eleonora, studentessa di arte (indirizzo moda) e pittrice nel tempo libero. Come si evince da queste poche righe, l'Arte è stata da sempre parte inalienabile della mia vita, occupando anche la maggior parte del mio tempo. A partire dal mio casualissimo colpo di fulmine (in una libreria dove per puro caso mi sono ritrovata tra le mani la sua biografia), Dalì è stato per me un archetipo (non l'unico, ma il principale) modello di vita e di ispirazione per numerosi miei lavori, soprattutto nel campo della moda.
Sono felice di poter condividere con voi la mia passione, e di fare la vostra conoscenza
Saluti, E.
Voodoolady- Novizio
Re: Ciao a tutti da Eleonora ;)
Ciao Eleonora, scusa per il ritardo ma solo adesso riesco a darti il BENVENUTO nel Forum...
Sono splendide le storie di chi come te (e come me) scopre per puro caso Dalì e poi se ne innamora perdutamente...
Avere Dalì come modello di vita non so se sia una bella cosa , ma sicuramente dal punto di vista Artistico è una cosa splendida!
Benvenuta tra noi, a presto!!
Sono splendide le storie di chi come te (e come me) scopre per puro caso Dalì e poi se ne innamora perdutamente...
Avere Dalì come modello di vita non so se sia una bella cosa , ma sicuramente dal punto di vista Artistico è una cosa splendida!
Benvenuta tra noi, a presto!!
LucaMenes- FONDATORE
Ciao Eleonora... Visto che sei pittrice sarebbe bello se inserissi qualche tua opera se ti va...
LucaMenes- FONDATORE
LucaMenes ha scritto:Ciao Eleonora... Visto che sei pittrice sarebbe bello se inserissi qualche tua opera se ti va...
Magnifico! Vedrò di postare qualcosa a breve
Voodoolady- Novizio
Argomenti simili
» ciao a tutti
» Ciao a tutti da Jun!!!!!
» Ciao a tutti da Davide
» ciao a tutti da Giada
» Ciao a tutti da Marta!
» Ciao a tutti da Jun!!!!!
» Ciao a tutti da Davide
» ciao a tutti da Giada
» Ciao a tutti da Marta!