ciao a tutti da Giada
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti da Giada
ciao a tutti, sono giada e non ho potuto fare a meno di iscrivermi... amo salvador dalì, è la mia principale fonte di ispirazione... purtroppo non faccio studi riguardante il campo dell'arte, visto che frequento ancora il liceo scientifico... ma in futuro, chissà.
giadachan- Novizio
Re: ciao a tutti da Giada
Ciao Giada, benvenuta in questo Forum di appassionati... Come hai scoperto Dalì? Sei mai stata a vedere i suoi luoghi in Spagna? Qualche mostra?
LucaMenes- FONDATORE
Re: ciao a tutti da Giada
grazie per il benvenuto! =)
beh, avendo solo 16 anni non ho potuto visitare nessun museo... e purtroppo neanche mostre...
però da quando ho conosciuto dalì in terza media (il libro di storia dell'arte è molto utile XD) , mi sono subito appassionata. grazie a internet ho raccolto informazioni, poi ho comprato un libro dedicato a lui...
e da allora ho dovuto combattere contro i miei amici che non capiscono la genialità del maestro...
beh, avendo solo 16 anni non ho potuto visitare nessun museo... e purtroppo neanche mostre...
però da quando ho conosciuto dalì in terza media (il libro di storia dell'arte è molto utile XD) , mi sono subito appassionata. grazie a internet ho raccolto informazioni, poi ho comprato un libro dedicato a lui...
e da allora ho dovuto combattere contro i miei amici che non capiscono la genialità del maestro...
giadachan- Novizio
Argomenti simili
» ciao a tutti
» Ciao a tutti da Jun!!!!!
» Ciao a tutti da Davide
» Ciao a tutti da Eleonora ;)
» Ciao a tutti da Marta!
» Ciao a tutti da Jun!!!!!
» Ciao a tutti da Davide
» Ciao a tutti da Eleonora ;)
» Ciao a tutti da Marta!
Pagina 1 di 1