SALVADOR DALI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO A TUTTI DA SILVIA!

4 partecipanti

Andare in basso

CIAO A TUTTI DA SILVIA! Empty CIAO A TUTTI DA SILVIA!

Messaggio  SILVIA Dom Set 13, 2009 8:53 pm

Ciao a Tutti!
Sono Silvia e sono una studentessa.in questo periodo sto dedicando anima e corpo su Dali', sto facendo studi per la mia tesi di laurea,un progetto sperimentale che spero vada a buon fine! Sono stata da sempre appassionata del Genio, per questo ho scelto di approfondire i miei studi! ho scoperto sinceramente a caso questo forum, non sono pratica di queste cose, ma spero che il nostro scambio di idee possa contribuire alla realizzazione del progetto al quale sto lavorando!!! grazie a tutti! Very Happy

SILVIA
Novizio
Novizio


Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI DA SILVIA! Empty CIAO SILVIA!!

Messaggio  LucaMenes Dom Set 13, 2009 9:33 pm

Ciao Silvia,

sono contento che sei dei nostri, qui c'è gente abbastanza preparata su Dalì e se possiamo darti una mano basta che chiedi... Siamo preparati ma un pò pigri, infatti il Forum è spesso deserto, ma vedrai che un pò alla volta saremo TUTTI più partecipi.

Ah, dimenticavo.... BENVENUTA!!!!!!!!! cheers cheers cheers
LucaMenes
LucaMenes
FONDATORE
FONDATORE


Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI DA SILVIA! Empty grazie!

Messaggio  SILVIA Lun Set 14, 2009 1:46 pm

LucaMenes ha scritto:Ciao Silvia,

sono contento che sei dei nostri, qui c'è gente abbastanza preparata su Dalì e se possiamo darti una mano basta che chiedi... Siamo preparati ma un pò pigri, infatti il Forum è spesso deserto, ma vedrai che un pò alla volta saremo TUTTI più partecipi.

Ah, dimenticavo.... BENVENUTA!!!!!!!!! cheers cheers cheers